Nier Replicant Ver. 1.22474487139 | ecco i contenuti esclusivi delle prime stampe

nier replicant

Se abitate in giappone e siete appassionati di NieR abbiamo una buonissima notizia per voi. Square Enix ha appena rivelato che chi acquisterà una copia prima stampa del titolo riceverà anche alcuni contenuti esclusivi non presenti altrove.

Se invece abitate in Europa o America e acquistate una delle copie in prima stampa del titolo, beh, ci sono dei contenutini che potrebbero fare comunque al caso vostro.

Vediamo insieme di cosa stiamo parlando.

Cosa ottengo se compro una copia anglofona di Nier Replicant Vr. 1.22474487139?

Se siete qui è perchè, plausibilmente, siete anglofoni come noi. In questo caso acquistando una copia di Nier Replicant avremo accesso a tre diversi oggetti: due digitali ed uno fisico.

La coppia di oggetti digitali è rappresentata da uno splendido tema dinamico per Playstation 4 ed un set di avatar esclusivi. Quest’ultimo, inoltre, è accompagnato da un oggettino fisico davvero interessante: una mini colonna sonora.

Il disco in questione contiene tre canzoni del disco uno della weiss edition dell’OST.

Le tracce in questione sono le seguenti:

  • Hikari No Kaze Fuku Oka
  • Inishie No Uta
  • Kaine

Cosa ottengo se compro una copia giapponese di Nier Replicant Vr. 1.22474487139?

Se invece abitiamo nel paese del sol levante ed effettuiamo l’acquisto in loco avremo modo di mettere le mani su qualche bonus d’acquisto specifico.

Di che parliamo?
Parliamo di un set di tarocchi a tema con il gioco, realizzati con gli artwork originali del gioco, di una steelbook case con dentro il titolo per PS4 e di un pendente in gomma con l’effige di Grimoire Weiss

NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 22 aprile in Giappone e in Asia, seguito da PlayStation 4 e Xbox One in Nord America e in Europa, e da PC via Steam in tutto il mondo il 23 aprile.