Annunciati i titoli gratuiti del PS Plus di aprile

ps plus annunciati giochi aprile 2021

Come da annuncio divulgato nei giorni scorsi, arrivano i titoli gratuiti per il mese di aprile su PS Plus. Come ormai da un po’ di tempo, nel “roster” di videogiochi per gli abbonati arriva anche un gioco per la “neonata” PS5.

PS Plus di aprile: annunciati Oddworld Soulstorm, Days Gone e Zombie Army 4

I giochi del mese di aprile saranno disponibili dal 6 aprile fino al 3 maggio e comprendono Oddworld: Soulstorm, il nuovo capitolo della saga, disponibile al download solo sui sistemi PS5, Days Gone e Zombie Army 4: Dead War.

In Oddworld Soulstorm ritorneremo nei panni di Abe pronto a salvare la pelle dei suoi amici Mudokon. Per farlo dovrà agire in modo furtivo, risolvere rompicapi, cercare oggetti preziosi e creare un arsenale per liberare i suoi poveri amici.

Days Gone, invece, il titolo di Bend Studio, presenta una avventura post-apocalittica di tutto rispetto. Il protagonista Deacon St. John, un cacciatore di taglie sempre in sella alla sua motocicletta, dovrà vedersela con orde di Furiosi pronto ad attenderlo. Il titolo, esclusiva Playstation 4, ha debuttato nel 2019.

Zombie Army 4, secondo e ultimo titolo disponibile su PS4 vedere un ritorno delle truppe naziste sotto forma di non-morti. Lo sparatutto, curato dai creatori di Sniper Elite 4, ci mette di fronte ad una vera e propria apocalisse, in una campagna giocabile da 1 a 4 giocatori.