Genshin Impact | Come scattare foto alle Flora Decorations

Il Windblume Festival è in corso ormai da diversi giorni e viene aggiornato a giorni alterni con diverse nuove missioni in cui siamo incaricati di aiutare i vari NPC di Monstadt nelle loro varie commissioni per il festival.

L’ultima missione di cui siamo incaricati consiste nello scattare fotografie alle Flora Decorations. Questa missione è a tempo limitato ed avrete tempo fino alla fine dell’evento per portarla a termine, quindi affrettatevi! Nel caso foste in difficoltà nello svolgere le mostre mansioni ecco come potete procedere.

Come avviare la missione

Per iniziare la missione di Genshin Impact, “Take a Picture of Flora Decorations” dovete dirigervi verso il Quartier Generale dei Cavalieri di Favonius. Entrate nell’edificio e poi dirigetevi verso la prima porta a destra per entrare nella biblioteca. Lì troverete un personaggio chiamato Sayid, che vi chiederà di scattare alcune foto dei punti importanti durante la festa.

Come scattare le fotografie

Dirigitevi verso il cancello principale di Mondstadt e girate a destra appena entrati in città. Prima di salire le scale troverete un personaggio con decine di piante. Il nome del personaggio è Flora tutto quello che dovete fare è scattare una foto delle sue decorazioni vegetali. Assicuratevi di scattare la foto da una distanza abbastanza ravvicinata.

Come scattare foto dell’Anemo God

Dopo aver scattato una foto a Flora, vi verrà chiesto di scattare una foto a una statua chiamata Anemo God. Questa è molto più facile da trovare. Aprite la mappa e guardate Mondstadt. Sul lato ovest della città, troverete un grande quadrato blu sulla mappa. Dirigetevi verso la piazza dove vedrete una statua gigante del Dio Anemo. Scattate una foto e poi tornate da Sayid nel quartier generale dei Cavalieri di Favonius per consegnare le foto e ottenere le vostre ricompense.

Portando a termine la missione riceverete le seguenti ricompense:

  • Primogems 20x
  • Hero’s Wit 2x
  • Mora 20000x

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Nier Replicant Ver.1.22474487139 cover image

NieR Replicant ver. 1.22474487139 | Anteprima (PS4)

Evil Genius 2: World Domination | Recensione (PC)