Stadia+ci+riprova%3A+controller+e+chromecast+gratis+per+Resident+Evil+Village
player
/news/465346-stadia-controller-chromecast-gratis-resident-evil-village.html/amp/
News

Stadia ci riprova: controller e chromecast gratis per Resident Evil Village

Nonostante le continue polemiche che infuriano sulla decisione di Google di chiudere gli studi di sviluppo interni, Stadia continua imperterrita sulla strada del cloud gaming, esclusivamente dal lato dei servizi, e si prepara ad includere sulla piattaforma anche Resident Evil 7 Biohazard e il prossimo titolo horror in arrivo Resident Evil Village, con offerte imperdibili per entrambi i titoli.

Stadia ha annunciato il rilascio ufficiale di Resident Evil 7 Biohazard su Stadia, fissato per il 1 aprileno, non è un pesce d’aprile – con una gold edition: al suo interno sarà presente il gioco base con i suoi due DLC, oltre che all’epilogo End of Zoe. Il tutto al prezzo base del gioco, senza costi in più. I giocatori di Stadia in questa maniera potranno ripercorrere le orme del protagonista Ethan Winters mentre conosce la simpaticissima famiglia Baker, mentre cerca sua moglie Mia scomparsa misteriosamente.

Resident Evil Village invece, ottavo capitolo della saga e sequel diretto di Biohazard, arriverà su Stadia proprio come un lancio multipiattaforma, quindi in contemporanea con le altre console. In questo gioco vedremo Ethan avventurarsi in una misteriosa città europea in cerca di risposte a quanto avvenuto nel precedente capitolo. Abbiamo già conosciuto qualcosina del gioco grazie a Capcom, tra cui l’altissima Lady Dimitrescu, ormai un meme vivente.

In altre parole Resident Evil Village arriverà proprio il 21 maggio, data di lancio ufficiale del gioco. I giocatori che pre-ordineranno Resident Evil Village su Stadia prima di questa data riceveranno GRATIS un’esclusiva Stadia Premiere Edition, che include una copia del gioco, un controller Stadia e un Chromecast Ultra. Praticamente la stessa offerta che ci fu con Cyberpunk 2077 e che ha fatto cambiare opinione a molti videogiocatori sulle performance di Stadia in positivo. Date un’occhiata all’offerta attuale.

Qualunque sia la piattaforma con cui giocherete a Resident Evil Biohazard e Resident Evil Village, sappiamo che Capcom vi farà sudare freddo con i suoi horror in prima persona.

This post was published on 22 Marzo 2021 17:11

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…

Il director di Kingdom Come Deliverance 2 commenta le uscita degli sviluppatori di Baldur’s Gate 3 sull’IA e le risposte fanno riflettere

Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…

Questa nonnina di 92 anni ha appena vinto un torneo provinciale di Tekken 8

Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…

Questi ricercatori hanno fatto giocare a Doom un team di… topi da laboratorio

DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…

Netflix lo fa ancora: un’ottima serie è appena stata cancellata

Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…

Dispatch arriva finalmente su Switch 2, ma Nintendo pensa bene di censurarlo

Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…