Gotham Knights, l’uscita è attesa per il 2022

gotham knights uscita 2022 posticipato

Warner Bros. Interactive Entertainment ha appena ufficializzato l’uscita dell’atteso Gotham Knights al 2022.

Gotham Knights: gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo

Con un messaggio pubblicato sui social, la software house canadese ha dichiarato che “ha bisogno di più tempo di sviluppo poiché vogliono offrire ai videogiocatori la migliore esperienza possibile”.

La software house aggiunge inoltre che non vede l’ora di mostrare molte più cose di questo titolo che vedrà come protagonisti i comprimari del Cavaliere Oscuro. Sicuramente Warner Bros. Entertainment farà uscire nuovi aggiornamenti sul gioco, almeno nel corso di quest’anno.

Gotham Knights è incentrato su quattro protagonisti diversi (Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin) e il gameplay è stato totalmente rinnovato in vista di sessioni cooperative online tra i supereroi di Gotham (e non). Attacchi combinati, combo e combattimenti davvero spettacolari.

Bruce Wayne è morto in quell’universo narrativo e i quattro dovranno imporsi come nuovi difensori della legge, in vista anche dei nuovi villain, la misteriosa setta conosciuta come Corte dei Gufi.

Ognuno di loro avrà una caratteristica peculiare, Cappuccio Rosso predilige in combattimento le armi da fuoco, mentre Nightwing sarà abile nelle acrobazie aeree. Il fidato Robin, invece avrà un tipo d’approccio basato sullo stealth e la furtività, mentre Batgirl userà una combinazione tra attacchi corpo a corpo e l’uso di armi da mischia. Come detto poc’anzi, sarà possibile giocare in coop oppure in modalità singola scegliendo uno dei quattro “cavalieri di Gotham”.

Gotham Knights è atteso per il 2022 per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Spirale Temporale Remastered: 500 nuove carte dalle vecchie espansioni più amate di Magic

idle champions

Controlla un’avventura D&D altrui giocando a Idle Champions