ID@Xbox: STALKER 2 e altri 25 giochi indie nel prossimo showcase

xbox game pass nuovi giochi

Il prossimo 26 Marzo è previsto un nuovo appuntamento con ID@Xbox, uno showcase in diretta streaming che mostrerà al pubblico tanti videogiochi indipendenti in arrivo su tutte le piattaforme di gioco dell’ecosistema Microsoft. Tra gli oltre 25 titoli annunciati, spicca la presenza di S.T.A.L.K.E.R. 2; lo shooter in prima persona di GSC Gameworld sarà l’ospite d’onore di un appuntamento che si preannuncia di sicuro interesse per chiunque ami gli indie game.

Nel corso della diretta streaming, avremo modo di assistere alla presentazione di tantissimi titoli indipendenti; tra questi, saranno inclusi anche nuovi annunci di giochi da parte di sviluppatori e publisher del calibro di Curve Digital, Devolver Digital, DrinkBox, Dear Villagers e tantissimi altri. Durante lo showcase, non mancheranno tanti nuovi trailer e gameplay riguardanti oltre 25 giochi, in arrivo nell’ecosistema Microsoft. Al di fuori del summenzionato S.T.A.L.K.E.R. 2, compariranno giochi come Second Extinction, The Ascent, The Wild at Heart, Voidtrain, Exo One e molti altri ancora.

L’evento sarà trasmesso su Twitch, con alcuni degli streamer più amati della piattaforma con l’incarico di condurre lo show e di intervistare i vari creativi che si alterneranno nel corso della diretta. Inoltre, al pubblico sarà concesso di rivolgere delle domande ai vari ospiti del live stream, ed i più fortunati potranno addirittura accaparrarsi dei codici di gioco con cui rimpolpare le proprie librerie. Proprio per questa ragione, vi consigliamo di essere puntuali e di prestare attenzione nel corso della diretta.

Ricordiamo ai nostri lettori che il prossimo ID@Xbox è previsto per Venerdì 26 Marzo, con inizio alle ore 17:00 sui canali Twitch.tv/twitchgaming e Twitch.tv/xbox. Non ci resta che attendere la prossima settimana e scoprire che cosa ha in serbo la scena indie per Xbox One, Xbox Series X|S e per tutte le altre piattaforme di gioco appartenenti all’ecosistema Microsoft.

Restate sintonizzati per non perdervi neanche un aggiornamento in merito.