Forspoken è il titolo ufficiale di Project Athia, arriva nel 2022

forspoken titolo ufficiale project athia

Al termine dello Square Enix Presents, la compagnia giapponese ha presentato Project Athia. La nuova IP della software house che uscirà su PS5 e PC ha un titolo ufficiale: Forspoken.

Forspoken: esce nel 2022 su PS5 e PC

Forspoken sarà disponibile nel corso del 2022 e la protagonista è una giovane ragazza dal nome Frey Holland. Frey è una sopravvissuta nella terra desolata di Athia, abitata – a quanto pare – da temibili mostri.

Poco si sa sulla trama e sui suoi sviluppi, in quanto la software house si è sbottonata poco sulle novità di questo nuovo titolo. Una cosa certa è che sarà un videogioco open-world con combattimenti spettacolari, come si evince dal trailer di gameplay mostrato. Frey dovrà sopravvivere per scoprire i segreti che cela Athia.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

life is strange true colors

Life is Strange: True Colors è ufficiale, esce nel corso del 2021

outriders, outriders gameplay, outriders square enix presents, outriders presentazione

Outriders: l’action di People Can Fly si mostra allo Square Enix Presents