Life is Strange: True Colors è ufficiale, esce nel corso del 2021

life is strange true colors

Il terzo capitolo di Life is Strange dal titolo True Colors è stato mostrato nel corso di questo pomeriggio durante il live event Square Enix Presents, in cui sono state mostrate le ultime novità della compagnia giapponese.

Emozioni ed empatia alla base di Life is Strange: True Colors

La storia gira attorno ad una nuova protagonista di origini asiatiche, Alex Chen. La ragazza arriva nella cittadina statunitense di Haven Springs per incontrare suo fratello, che non vede da ben otto anni. La ragazza deve nascondere un potere sorprendente, ovvero quello di assorbire e manipolare le emozioni degli altri.

Tuttavia, la vita ad Haven Springs non si rivela facile a seguito di un evento sconvolgente, la morte del fratello per uno strano e poco chiaro incidente. La ragazza non si fida delle parole dette da chi le sta vicino e vuole vederci chiaro in tutta la faccenda; userà quindi i poteri in suo possesso per arrivare alla verità. Come la serie ci ha insegnato, non sarà affatto un compito semplice.

Life is Strange seguirà una narrativa lineare e uscirà il 10 settembre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Google Stadia. É stata anche annunciata una Ultimate Edition e al suo interno ci saranno le versioni remasterizzate del primo Life is Strange e del suo prequel, Before the Storm. Qui in calce, il trailer ufficiale dell’atteso titolo pubblicato da Square Enix e prodotto da Deck Nine.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

ninja gaiden master collection grafica

Ninja Gaiden: Master Collection – 4K, 60 fps e tanti altri dettagli

forspoken titolo ufficiale project athia

Forspoken è il titolo ufficiale di Project Athia, arriva nel 2022