Genshin Impact | Tutte le novità dell’aggiornamento 1.4

Attraversate i campi verde smeraldo di Mondstadt, camminate in mezzo alla folla che si gode il festival, e fate un tour pieno di poesia e fiori – il viaggio al Windblume Festival sta per iniziare!

L’evento “Invitation of Windblume” è in arrivo! Partecipa alle sfide durante il Festival di Windblume per ottenere i biglietti del Festive Tour e i Peculiar Collab Coupon. Scambiali al negozio dell’evento per l’arma esclusiva dell’evento Windblume Ode e il suo materiale di perfezionamento esclusivo “The Visible Winds”, così come la Crown of Insight e altro ancora.

Per partecipare all’evento sarà necessario aver raggiunto un Adventure Rank di 20 o superiore ed aver completato la Archon Quest “Prologue: Act III – Song of the Dragon and Freedom”.
L’evento avrà durata dal 19/03 ore 10:00 al 05/04 ore 3:59.

Composizione dell’evento

L’evento “Invitation of Windblume” è diviso in tre sezioni: “Festive Anecdotes”, “Festive Challenges” e “Peculiar Wonderland”. Ecco quali sono i loro contenuti.

Festive Anecdotes

I Festive Anecdotes sono divisi in quattro atti. Ogni atto sbloccherà una nuova quest della trama e le Commissioni dei Residenti. Completa queste missioni per ottenere Primogems, Materiali EXP per personaggi, Mora e altre ricompense.

Festive Challenges

Durante l’evento, potrete prendere parte a tre sfide: “Bullseye Balloons”, “Floral Freefall” e “Ballads of Breeze”. Completate le sfide corrispondenti per ottenere i Festive Tour Tickets e le ricompense di vari personaggi.

I biglietti del Festive Tour possono essere usati nel negozio degli eventi per essere scambiati con il palloncino commemorativo del Windblume Festival, la Windsong Lyre, materiali per il potenziamento dei talenti e altre ricompense. Con il progredire dell’evento, continueranno ad apparire nuove Festive Challenges.

Seguite le istruzioni per partecipare e completare la sfida. Ogni volta che completerete queste sfide, otterrete i punti corrispondenti. Una volta raggiunti determinati livelli di punti nelle varie sfide, potrete ottenere i premi che i personaggi hanno preparato per voi.

Ecco come si andranno a svolgere queste tre sfide:
Bullseye Balloons:
Durante il Windblume Festival, i viaggiatori possono trovare i cartelloni dell’evento Bullseye Balloons tramite le istruzioni sulla pagina dell’evento. I viaggiatori dovranno mettere a segno colpi consecutivi sui palloncini corretti per accumulare punti. Una volta scaduto il tempo, la sfida termina e il tuo punteggio sarà definitivo.

Floral Freefall:
Durante il Windblume Festival, i Viaggiatori possono seguire le istruzioni sulla pagina dell’evento per cercare i cartelloni dell’evento Floral Freefall. I viaggiatori dovranno saltare giù da un’alta piattaforma e raccogliere le sfere di fiori che galleggiano nel cielo. Diverse Flower Balls assegneranno diverse quantità di punti. Oltre a questo, la quantità di tempo rimanente al termine della sfida sarà convertita in punti. Ogni secondo vale 1 punto, e si possono guadagnare fino a 10 punti aggiuntivi.

Ballads of Breeze:
I viaggiatori possono mettere alla prova le loro abilità musicali in “Ballads of Breeze”. Potrete iniziare la sfida tramite la pagina dell’evento “Ballads of Breeze”. Una volta iniziata la sfida, dovrete seguire il ritmo della musica e i Rhythm Rings che si restringono gradualmente per premere i pulsanti corretti al momento giusto.

Peculiar Wonderland

Durante l’evento, i viaggiatori possono seguire le indicazioni sulle loro mappe per trovare l’ingresso al Peculiar Wonderland e iniziare la sfida. Le sfide possono essere svolte sia in modalità giocatore singolo che in co-op. Una volta iniziata la sfida, i viaggiatori devono completare tre Peculiar Challenges ed un Peculiar Trial. Con il progredire dell’evento, le Peculiar Trial cambieranno e quelle apparse in precendenza non saranno più disponibili.