Genshin Impact: guardate cosa hanno realizzato i fan per il compleanno di Bennett

Bennett di Genshin Impact

Da qualche mese a questa parte tutto internet non fa altro che parlare di Genshin Impact e dei suoi personaggi. Il gacha game di miHoYo ha raggiunto un successo che molti videogiochi non riescono a realizzare nemmeno dopo anni dalla release.
Il successo è dovuto al fatto che il titolo è riuscito ad ibridare un cast di personaggi in stile anime davvero carismatici con un gameplay che mescola l’esplorazione dell’ultimo Zelda alle botte di un action game piuttosto tecnico.

Tra i vari personaggi del gioco, uno dei più poplari è sicuramente quello di Bennett, che ha da poco compiuto gli anni (nel gioco è nato proprio il 29 febbraio).
La popolarità di Bennett è sicuramente dovuta, almeno in parte, al suo Elemental Burst che, con la giusta build, permette al giocatore di fare enormi quantità di danni tanto da farlo diventare protagonista di vari video gameplay a tema sparsi per il web.

Oltre alle potenzialità innegabili in combattimento, Bennett è un personaggio davvero adorabile. La sua indole viene presentata nel gioco come tutto sommato buona: il ragazzo è molto ben educato nonostante una terribile sfortuna che lo attanaglia da sempre e che causa, in lui e in tutti coloro che gli sono vicini, ogni tipo di disgrazia.
Il povero Bennett è ignaro del fatto che i suoi compagni lo hanno abbandonato proprio a causa di tale fortuna.

Nonostante questo, Bennett è molto ottimista e continua a mostrare una visione positiva della vita, attribuita al fatto che, nonostante le probabilità, riesce in qualche modo ad andare avanti. Egli interpreta la sua Visione come un segno che gli dei non si sono arresi con lui.

L’aspetto del personaggio è quello di un giovane uomo spesso coperto di graffi a causa delle sue varie disavventure. Ha i capelli grigio cenere chiaro, gli occhiali perennemente in testa, e gli occhi verde brillante. Ha una cicatrice prominente sulla spalla sinistra e sembra essere perennemente ferito, di nuovo a causa delle sue avventure e della sua terribile sfortuna di cui abbiamo parlato poco fa.

In occasione del suo compleanno, per dimostrare affetto e amore per il personaggio e per il gioco, il web si è riempito di splendide fan art a tema, di cui ci siamo impegnati a selezionare alcune tra le migliori.