The Day Before: nuovo gameplay trailer per il TPS MMO di Fntastic

the day before

Mytona ha rilasciato un nuovo screenshot e un video di gameplay per The Day Before.

Il video mostra uno sparatutto in terza persona multigiocatore ambientato in un mondo post apocalittico dove un gruppo di giocatori si trova ad esplorare quella che è una città abbandonata in fretta e furia, con veicoli ancora posteggiati lungo le strade. Dal video si evince come sia importante esplorare lo spazio intorno al giocatore e al proprio team per sopravvivere ed affrontare i nemici.

Qualcuno ha detto post pandemia andata male?

The Day Before è ambientato è ambientato in un’America mortale, post-pandemica, invasa da infetti affamati di carne e da sopravvissuti che si uccidono a vicenda per il cibo, le armi e le auto. I giocatori si sveglieranno da soli in un mondo che non ricordano più, cercando di trovare risposte e risorse per sopravvivere.

Al giocatore verrà lasciato il compito di esplorare luoghi bellissimi ma pericolosi, utilizzando veicoli dettagliati. Il mondo di gioco sarà liberamente esplorabile, con case e grattacieli visitabili e con automobili riparabili per i nostri scopi. A differenza di The Division (a cui palesemente il gioco si ispira), il titolo di Fntastic sembra puntare più su un certo tipo di realismo, cosa che è stata evidenziata anche dagli sviluppatori in diversi comunicati stampa dove si sottolinea la bontà delle armi e degli avversari.

The Day Before arriverà su PC e qui sotto trovate anche i requisiti, per capire se è necessario fare un upgrade alla propria macchina prima di giocarci davvero.

E si, lo ripetiamo, sembra davvero molto The Division: se vi sono piaciuti i videogiochi di Ubisoft questo potrebbe essere il modo

Requisiti minimi

  • Sistema operativo: 64-bit Windows 7, Windows 8.1, Windows 10
  • CPU: Intel Core i5-4430 / AMD FX-6300
  • RAM: 10 GB RAM
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 960 2GB / AMD Radeon R7 370 2GB
  • DirectX: Version 11
  • Network: Broadband Internet connection
  • Spazio su disco: 75 GB di spazio disponibile

Requisiti raccomandati

  • Sistema operativo: 64-bit Windows 7, Windows 8.1, Windows 10
  • CPU: Intel Core i5-6600K / AMD Ryzen 5 1600
  • RAM: 16 GB RAM
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 580 4GB
  • DirectX: Version 11
  • Network: Broadband Internet connection
  • Spazio su disco: 75 GB di spazio disponibile
Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Ciri in The Witcher

The Witcher 3: una Ciri inedita cucina selvaggina davanti al fuoco

E3 2021, E3, E3 digital, E3 videogiochi,

L’E3 2021 sarà solo in formato digitale (come previsto)