Oddworld: Soulstorm – Il nuovo trailer annuncia la data di uscita

oddworld soulstorm data di uscita

In occasione dello State of Play del 25 Febbraio, Lorne Lanning è intervenuto per presentare un nuovo trailer su Oddworld: Soulstorm, la nuova avventura di Abe che, da improbabile eroe, è diventato il capo di una vera e propria rivolta contro i perfidi Glukkon ed i loro sgherri. Oltre a mostrarci tutta una serie di nuove feature, il filmato ci mostra la tanto attesa release date del gioco, fissata per il prossimo 06 Aprile 2021, per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Il gioco prenderà piede successivamente alle vicende narrate in New ‘n Tasty, e vedrà il nostro amato Abe tornare in una struttura dei Glukkon per aiutare altri suoi compagni di sventura ma, stavolta, ce ne saranno più di 1000 Mudokon da salvare dal loro infausto destino.

Lo storico sviluppatore della saga Oddworld ci presenta tutta una serie di nuove feature del gioco, che ci garantiranno tutta una serie di nuove possibilità con cui approcciare al gameplay. Innanzitutto, nel trailer si vede Abe utilizzare un’arma, cosa impossibile in precedenza; tuttavia, al nostro amichevole Mudokon di quartiere sono state concesse diverse nuove abilità, che gli consentiranno di rubare oggetti dai nemici addormentati e la possibilità di ricorrere al crafting per crearne di nuovi.

Ma non temete: il “canto” con cui Abe potrà prendere il controllo dei suoi avversari non è stato minimamente toccato, e rimarrà l’arma principale con cui potrete farvi strada tra i vari stage. A proposito di stage: in Soulstorm potremo muoverci al di fuori delle canoniche due dimensioni a cui ci aveva abituato la serie, avendo a che fare con tutta una serie di nuovi ostacoli e di nuove trappole.

Saremo dei “pacifisti” o degli “angeli della morte”? Solo noi potremo deciderlo, scegliendo di salvare tutte le vite possibili o sacrificandole sull’altare della vittoria.

Ricordiamo ai nostri lettori che Oddworld: Soulstorm uscirà il prossimo 06 Aprile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Nel caso in cui decideste di acquistare una copia per old gen, avrete automaticamente accesso alla sua versione current gen.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

kena bridge pf spirits

Kena Bridge of Spirits ha una data d’uscita

ff-7-integrade-copertina

Annunciato Final Fantasy VII Remake Intergrade per PS5