Annunciati i games with gold di Marzo 2021

games with gold xbox marzo 2021

Microsoft ha annunciato i titoli Xbox Games with Gold di marzo 2021.

Warface: Breakout e Vicious Attack Llama Apocalypse sono i due giochi Xbox One e Xbox Series X / S. Attraverso la retrocompatibilità (santa Microsoft!) Metal Slug 3 e Port Royale 3 sono anche disponibili.

L’annuncio è stato fatto con un trailerino spicciolo spicciolo, adatto a far tenere i soldi nel portafogli a chi aveva voglia di giochi nuovi.

Warface: Breakout è uno spin-off tattico dello sparatutto in prima persona free-to-play di Crytek. È uscito nel maggio 2020 per PlayStation 4 e Xbox One.

Vicious Attack Llama Apocalypse è un roguelite con cooperativa couch, dotato di visuale top down e con sistema di controllo da twin-stick shooter. Il titolo è uscito nel corso del 2018.

Metal Slug 3 è il famoso gioco arcade run-and-gun di SNK uscito originariamente nel 2000 ed è considerato uno dei capolavori eterni del mondo coin op mentre Port Royale 3 è un gioco simulativo che prende in esame il mondo del commercio marittimo (e non solo). Questo titolo è uscito nel 2012 su PC, Xbox 360 e Playstation 3.

Warface: Breakout è disponibile per il download gratuito dal 1° al 31 marzo.
Vicious Attack Llama Apocalypse è disponibile gratuitamente dal 16 marzo al 15 aprile.
Metal Slug 3 è disponibile gratuitamente per il download dall’1 al 15 marzo.
Port Royale 3 è disponibile gratuitamente per il download dal 16 al 31 marzo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

stardew valley, stardew valley gioco da tavolo, gioco da tavolo di stardew valley

Stardew valley: da indie game di successo a gioco da tavolo il passo è breve

gta v furti auto chicago

Furti d’auto in aumento? Per un politico americano, la colpa è di GTA V