Annunciati i games with gold di Marzo 2021

games with gold xbox marzo 2021

Microsoft ha annunciato i titoli Xbox Games with Gold di marzo 2021.

Warface: Breakout e Vicious Attack Llama Apocalypse sono i due giochi Xbox One e Xbox Series X / S. Attraverso la retrocompatibilità (santa Microsoft!) Metal Slug 3 e Port Royale 3 sono anche disponibili.

L’annuncio è stato fatto con un trailerino spicciolo spicciolo, adatto a far tenere i soldi nel portafogli a chi aveva voglia di giochi nuovi.

Warface: Breakout è uno spin-off tattico dello sparatutto in prima persona free-to-play di Crytek. È uscito nel maggio 2020 per PlayStation 4 e Xbox One.

Vicious Attack Llama Apocalypse è un roguelite con cooperativa couch, dotato di visuale top down e con sistema di controllo da twin-stick shooter. Il titolo è uscito nel corso del 2018.

Metal Slug 3 è il famoso gioco arcade run-and-gun di SNK uscito originariamente nel 2000 ed è considerato uno dei capolavori eterni del mondo coin op mentre Port Royale 3 è un gioco simulativo che prende in esame il mondo del commercio marittimo (e non solo). Questo titolo è uscito nel 2012 su PC, Xbox 360 e Playstation 3.

Warface: Breakout è disponibile per il download gratuito dal 1° al 31 marzo.
Vicious Attack Llama Apocalypse è disponibile gratuitamente dal 16 marzo al 15 aprile.
Metal Slug 3 è disponibile gratuitamente per il download dall’1 al 15 marzo.
Port Royale 3 è disponibile gratuitamente per il download dal 16 al 31 marzo.