Mortal Kombat: nel nuovo trailer del film ci sono anche le Fatality

Mortak Kombat 2021

I fan di Mortal Kombat potranno finalmente gioire dopo aver visto il primo trailer ufficiale del nuovo film di Mortal Kombat. Il film è diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, Todd Garner e Bennett Walsh. La pellicola avrà un cast internazionale composto da diversi volti noti, come ad esempio Lewis Tan (Deadpool 2, Wu Assassins) nel ruolo del protagonista Cole Young, Hiroyuki Sanada ( L’Ultimo Samurai, Wolverine l’Immortale) come Scorpion, Joe Taslim (Star Trek Beyond) nei panni del glaciale Sub-Zero, Tadanobu Asano (Midway) nel ruolo di Lord Raiden, e molti altri. Il film è attualmente previsto in America per il 16 aprile, in contemporanea nelle sale cinematografiche e su HBO Max.

Il film è un reboot della serie cinematografica, che aveva avuto fortuna con il primo Mortal Kombat uscito nel 1995 e diretto da Paul W. S. Anderson (si, il regista dei tanti Resident Evil e recentemente di Monster Hunter), che poi si era arenata dopo l’uscita del sequel Mortal Kombat: Annihilation che fu un vero flop. Il nuovo film non seguirà la storia del videogioco e anzi, avrà un protagonista originale chiamato Cole Young. Il giovane è un ex combattente di MMA che è nato con uno strana voglia a forma di drago. Un giorno si ritroverà a essere braccato da Sub-Zero il più letale guerriero di Shang Tsung, l’imperatore dell’Outworld. Preoccupato per la sua famiglia Cole fugge per incontrare Sonya Blade, un maggiore delle forze speciali dotata anch’essa del suo stesso simbolo. I due finiranno presto nel tempio di Lord Raiden, protettore del Regno della Terra, che li addestrerà insieme ad altri importanti guerrieri, come Liu Kang, Kung Lao e Kano, per sfidare i combattenti dell’Outworld in un torneo chiamato Mortal Kombat.

Se ve lo state chiedendo, si nel film ci saranno persino le Fatality, come si può vedere nel trailer. La violenza, per quanto non possa arrivare ai livelli del videogioco, sarà presente in maniera massiccia anche nel film, dove sembra sarà possibile vedere tutte le mosse più iconiche di ogni personaggio. Ancora non sappiamo però quando uscirà in Italia, dato che per il momento è difficile capire quando i cinema saranno riaperti. Nel frattempo, in attesa di conoscere il destino del film nel nostro paese, godetevi il trailer.