Super Smash Bros. Ultimate: aggiunti due personaggi di Xenoblade Chronicles 2

xenoblade arriva su super smash bros. ultimate

In occasione del Nintendo Direct del 17 Febbraio, la grande N inizia col botto, allargando il già nutrito roster di combattenti di Super Smash Bros. a ben due personaggi di Xenoblade Chronicles 2: Pyra e Mythra. Si tratta di due personaggi interscambiabili che abbiamo imparato ad apprezzare nel secondo ed apprezzatissimo capitolo della saga, in quanto alleate di Rex, il protagonista della trama principale di gioco.

Da questo interessantissimo crossover Super Smash Bros. Ultimate x Xenoblade Chronicles 2, però, non scaturiranno unicamente i due personaggi menzionati in precedenza, ma anche una nuova arena di gioco.

Come gli appassionati di Super Smash Bros. Ultimate sicuramente ricorderanno, Pyra e Mythra hanno seguito le orme di tanti altri famosissimi personaggi del mondo dei videogame che, in tempi recenti, sono scesi nelle arene dell’amatissimo picchiaduro Nintendo. Tra questi, possiamo annoverare Steve ed Alex, le due celebri icone di Minecraft, Min Min di Arms, senza ovviamente dimenticarci di Sephiroth, l’iconico villain di Final Fantasy VII.

Non ci resta, quindi, che attendere data in cui Pyra e Mythra approderanno ufficialmente su Super Smash Bros. Ultimate. Ricordiamo che le due combattenti del gioco targato Monolith Soft sono parte dei contenuti post lancio compresi nel Fighters Pass 2 di SSBU; tuttavia, come avvenuto anche per gli altri personaggi del gioco, sarà possibile acquistarli singolarmente, senza essere costretti a comprare il pass.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Fall Guys arriva su Nintendo Switch

Mario Golf: Super Rush, a sorpresa su Nintendo Switch