Super Smash Bros. Ultimate: aggiunti due personaggi di Xenoblade Chronicles 2

xenoblade arriva su super smash bros. ultimate

In occasione del Nintendo Direct del 17 Febbraio, la grande N inizia col botto, allargando il già nutrito roster di combattenti di Super Smash Bros. a ben due personaggi di Xenoblade Chronicles 2: Pyra e Mythra. Si tratta di due personaggi interscambiabili che abbiamo imparato ad apprezzare nel secondo ed apprezzatissimo capitolo della saga, in quanto alleate di Rex, il protagonista della trama principale di gioco.

Da questo interessantissimo crossover Super Smash Bros. Ultimate x Xenoblade Chronicles 2, però, non scaturiranno unicamente i due personaggi menzionati in precedenza, ma anche una nuova arena di gioco.

Come gli appassionati di Super Smash Bros. Ultimate sicuramente ricorderanno, Pyra e Mythra hanno seguito le orme di tanti altri famosissimi personaggi del mondo dei videogame che, in tempi recenti, sono scesi nelle arene dell’amatissimo picchiaduro Nintendo. Tra questi, possiamo annoverare Steve ed Alex, le due celebri icone di Minecraft, Min Min di Arms, senza ovviamente dimenticarci di Sephiroth, l’iconico villain di Final Fantasy VII.

Non ci resta, quindi, che attendere data in cui Pyra e Mythra approderanno ufficialmente su Super Smash Bros. Ultimate. Ricordiamo che le due combattenti del gioco targato Monolith Soft sono parte dei contenuti post lancio compresi nel Fighters Pass 2 di SSBU; tuttavia, come avvenuto anche per gli altri personaggi del gioco, sarà possibile acquistarli singolarmente, senza essere costretti a comprare il pass.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Fall Guys arriva su Nintendo Switch

Mario Golf: Super Rush, a sorpresa su Nintendo Switch