Disponibile il cortometraggio animato di Ratchet & Clank (se avete una VPN)

ratchet & clank dove vedere cortometraggio

Sembra proprio che un nuovo corto su Ratchet & Clank sia spuntato fuori… dal nulla! Come notato da un utente su Reddit, Ratchet & Clank: Life of Pie è stato aggiunto su Crave TV, una piattaforma di streaming canadese, senza praticamente alcun annuncio ufficiale o spot. Il film è stata realizzato da Mainframe Studios, che si era già occupato della creazione del precedente film di animazione sulla storica IP targata Sony. L’unico “difetto” di questa breve opera è che, in pratica, non è possibile vederla dai nostri dispositivi senza ricorrere ad una VPN.

Che cosa sappiamo di Ratchet & Clank: Life of Pie? Prima della conferma ufficiale, avvenuta poche ore fa dallo studio di animazione, piuttosto poco. Mainframe Studios ha lavorato al progetto negli ultimi due anni, coinvolgendo lo stesso cast di attori e doppiatori del precedente lavoro. Di seguito, è stata diffuso anche un estratto riguardante la trama del cortometraggio.

Mentre sono in viaggio per una pizza intergalattica, Ratchet e Clank scoprono che il diabolico Dr. Nefarious ha sviluppato un dispositivo per un portale interdimensionale che gli permetterebbe di dominare l’intero multiverso!

L’intrepido duo entra in azione, liberando il ‘Portalizer’ dal Dr. Nefarious e poi correndo per rinchiuderlo in modo sicuro in un museo di armi. Ma, lungo la strada, si imbattono nel maldestro capitano Qwark, che usa l’arma per scatenare accidentalmente un nemico pizza-gigante sui cittadini di Galactic City. Toccherà a Ratchet e Clank combattere l’orda “saporita” e tenere il Portalizer fuori dalle mani malvagie del Dr. Nefarious, prima che lo usi per distruggere la galassia.

Allo stato attuale, non è dato sapere se Ratchet & Clank: Life of Pie approderà mai su altre piattaforme di streaming; nel caso, vi consigliamo di rimanere sintonizzati su queste frequenze per non perdervi neanche un aggiornamento in merito.

Per quanto riguarda invece Ratchet & Clank: Rift Apart, l’uscita del nuovo capitolo della saga è prevista per il prossimo 11 Giugno 2021, in esclusiva su Playstation 5.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

kingdom hears, kingdom hearts epic game store, square enix, square enix epic games store

Square Enix motiva l’esclusivita di Kingdom Hearts su Epic Store

joel pedro

Come sarà il Joel di Pedro Pascal? In nostro aiuto arriva una fan art