Super Mario 3D World + Bowser’s Fury | Ecco il trailer di lancio

super mario 3d world + bowser's fury copertina

Ci siamo, Nintendo ha rilasciato il trailer di lancio di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, nuovo titolo della serie principale mariesca uscito oggi per Nintendo Switch in tutto il mondo.

Cos’è il titolo in questione?
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è un operazione molto particolare per il brand di Mario. Esso è una riedizione del titolo mainline uscito nel corso del 2013 per Nintendo Wii U su Nintendo Switch. Nel gioco in questione Bowser ha rapito la principessa Sprixie e il giocatore, con quattro personaggi giocabili, dovrà salvarla utilizzando poteri come la super campana, la doppia ciliegia o la scatola cannone.

Questa edizione specifica ha dei miglioramenti interessanti al gameplay come una maggiore velocità di corsa o la possibilità di fare salti ancora più alti utilizzando la super campana. Il gioco supporta anche i controller giroscopici presenti su Nintendo Switch.

Leggi anche: Sbattere contro il muro per i record ? In Mario Kart 64 succede

Oltre a ciò troviamo anche Bowser’s Fury, un interessante inserto che è un grande mega livello di un gioco di mario che non è stato mai presentato prima. Il titolo in questione è un livello aperto simile a quelli che abbiamo visto all’interno di Mario Odissey con l’interessante aggiunta di diversi poteri.

In tutto questo si aggiungono delle meccaniche di carattere temporale per cui, dopo una quantità arbitraria di minuti. il livello cambierà a causa dell’arrivo di Giga Bowser.

Starà al giocatore ottenere il potere per diventare un cat mario gigante e affrontare la minaccia con coraggio. Tutto questo con un amico d’eccezione rappresentato da Baby Bowser.

Che questo add-on sia il prototipo di quello che sarà il prossimo capitolo mainline del brand videoludico più famoso della storia? Noi in redazione lo speriamo davvero.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è disponibile su Nintendo Switch a partire dal 12 Febbraio 2021