HOME » news

Mettere la mani su Little Nightmares II si sta rivelando un vero incubo per i videogiocatori britannici

ritardi bandai namco little nightmares 2

A quanto pare i fan di Little Nightmares II del Regno Unito stanno avendo problemi per via di ritardi nelle consegne delle copie fisiche. Il publisher Namco Bandai sta correndo ai ripari, inviando delle copie digitali per coloro che hanno fatto il preorder dal negozio ufficiale Bandai Namco.

Little Nightmares II: ritardi nella consegna delle copie retail in UK

I ritardi dell’invio delle edizioni retail include le versioni di tutte le piattaforme, da Nintendo Switch a Playstation. Un utente su Twitter ha postato lo screenshot di una mail che mostra la risposta del publisher, scusandosi del ritardo.

Tuttavia, non è dato sapere come mai ci sono ritardi nelle spedizioni direttamente dal sito del publisher. Bandai Namco si è dimostrata supportiva e in prima linea nei confronti degli utenti che hanno subito ritardo nelle consegne del prodotto da loro preordinato.

La serie di Little Nightmares, prodotta da Tarsier Studio, è stata un successo di critica e pubblico: si tratta di un horror game con elementi puzzle-rompicapo; il titolo è famoso per l’ambientazione cupa e un prevalente senso di inquietudine che si sviluppa in un mondo onirico, popolato da sinistri personaggi.

Un’inquietudine autentica e subdola, lontana dalla componente splatter tipica dei videogiochi di questo tipo, che funziona bene nel titolo, con un gameplay trainante e ricercato.

La recensione di Little Nightmares II, scritta dal nostro Michele Longobardi, è disponibile qui. Per il resto, non vi resta che procurarvelo. Little Nightmares II segue la storia del piccolo Mono, un ragazzino dal volto coperto da una busta, impegnato nel scoprire i segreti della Signal Tower insieme a Six, protagonista del primo capitolo.

Il titolo ha debuttato l’11 Febbraio 2021 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nel corso dell’anno sarà disponbile un update gratuito per le versioni new-gen.

Da non perdere: Torna Playstation Home con 4 mesi di giochi gratis

Articolo a cura di Pia Colucci

ps5 xbox series x dati di vendita

Quanto hanno venduto PS5 e Xbox Series X|S? Meno del previsto

Guilty Gear-Strive uscita, Guilty Gear-Strive- closed beta, Guilty Gear-Strive edizioni da collezione, Guilty Gear-Strive- tutte le edizioni

Guilty Gear-Strive: uscita, open beta e tutte le edizioni da collezione