HOME » news

Epic Games regalerà RAGE 2: scopri quando

Il giovedì è il giorno della gioia per gli appassionati di videogiochi, questo perché Epic Games Store tira fuori un gioco gratuito e annuncia quale sarà il successivo.

Durante il pomeriggio dell’11 Febbraio Epic ha rivelato che regalerà Rage 2 (di cui abbiamo anche fatto una recensione, che trovate qui) durante il corso della prossima settimana.

Quando potrò scaricare Rage 2 gratis?

giochi di novembre del ps plus

Il titolo di Avalanche e iD Software sarà reso gratuitamente disponibile su Epic Games Store da giovedì 18 febbraio a giovedì 25 febbraio.

Qui trovate la sinossi della narrativa.

Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione.
Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

Insieme al divertente sparatutto di Bethesda ci sarà anche il racing game Absolute Drift, minimale simulatore di drifting per tutti gli appassionati di Initial D.

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Post Malone

In occasione dei suoi 25 anni, Pokémon Company ci invita a un concerto virtuale con Post Malone

Anche i maiali possono giocare ai videogame