Epic Games regalerà RAGE 2: scopri quando

Il giovedì è il giorno della gioia per gli appassionati di videogiochi, questo perché Epic Games Store tira fuori un gioco gratuito e annuncia quale sarà il successivo.

Durante il pomeriggio dell’11 Febbraio Epic ha rivelato che regalerà Rage 2 (di cui abbiamo anche fatto una recensione, che trovate qui) durante il corso della prossima settimana.

Quando potrò scaricare Rage 2 gratis?

giochi di novembre del ps plus

Il titolo di Avalanche e iD Software sarà reso gratuitamente disponibile su Epic Games Store da giovedì 18 febbraio a giovedì 25 febbraio.

Qui trovate la sinossi della narrativa.

Un asteroide ha annientato l’80% della popolazione terrestre, portando il genere umano sull’orlo dell’estinzione.
Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere. Siete stati privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovrete combattere per ottenere giustizia e libertà. Attraversate la crudele Zona devastata tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affrontando sadiche bande per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte.

Insieme al divertente sparatutto di Bethesda ci sarà anche il racing game Absolute Drift, minimale simulatore di drifting per tutti gli appassionati di Initial D.