Harmony’s Odyssey, un nuovo puzzle-adventure in uscita su PC e Nintendo Switch

harmony's odyssey

MythicOwl, software house polacca specializzata in puzzle game e videogiochi educativi, ha annunciato tramite un comunicato la sua nuova puzzle-adventure, Harmony’s Odyssey, in uscita su Nintendo Switch e PC nel 2021.

Harmony’s Odyssey, un’avventura tra presente e mitologia

Harmony’s Odyssey è un vivace puzzle-adventure in cui il mondo moderno si mescola alla mitologia e alla commedia. Una terra abitata da Ciclopi che non riescono a togliere il loro sguardo dallo smartphone, Minotauri che vanno al lavoro in auto e le bellissime Sirene si rilassano in piscine di giardini suburbani. Questa commistione di epoche e generi è tutta da scoprire, un’avventura unica nel suo genere che mette il videogiocatore al centro delle vicende, per riportare la pace nel mondo.

In arrivo un nuovo puzzle-adventure curato da MythicOwl, Harmony's Odyssey, per Nintendo Switch e PC, nel 2021.

Da una foresta vicina all’Olimpo, arriva Harmony, una maga. É alla ricerca di un gatto un po’ dispettoso, che ha rubato la sua bacchetta magica e ha aggrovigliato il mondo come se fosse un ingarbugliato filo di lana.

Harmony’s Odyssey è un gioco con grafica 3D, ricco di puzzle interattivi sparsi per i mondi. Questi ultimi sono in tutto sette e sono basati su antichi miti greci. Con uno stile grafico che un po’ ricorda Animal Crossing e che si sposa bene con il genere di riferimento, Harmony’s Odyssey è un titolo da tenere d’occhio nei prossimi mesi.

Qui la pagina Steam ufficiale del titolo. Vi ricordiamo che è atteso per Nintendo Switch e PC nel corso di quest’anno.