[UPDATE] Rage 2 confermato con un leak

Rage 2 confermato con un leak
Come un fulmine a ciel sereno è comparso sulla rete un teaser di 15 secondi di Rage 2, sequel del titolo realizzato da id software e pubblicato da Bethesda.


A quanto pare, il recente leak di Walmar Canada non erano solo voci infondate: Rage 2 sta arrivando.

Il teaser di Rage 2, sequel dell’omonimo titolo sviluppato da id Software e pubblicato da Bethesda Softworks, è comparso su Youtube.

Sfortunatamente non è bastato il tempestivo intervento della azienda per poter nascondere l’errore agli utenti, i quali sono riusciti a salvare il video e ricondividerlo.

 

Dal teaser non è possibile estrapolare molte informazioni: il colore rosa è estremamente utilizzato e l’ambientazione ricorda quella del post-apocalittico Mad Max.

Gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato ulteriori informazioni, come la data di lancio e su quali piattaforme sarà disponibile ma, dopo questo leak, ci aspettiamo un annuncio a breve.

[UPDATE]

Rage 2 è stato ufficialmente annunciato. A dare la notizia è stato il il profilo twitter ufficiale dedicato al titolo:

Al lavoro su questa nuova installazione di Rage c’è anche un volto conosciuto: Avalanche Sweden. Il team, che ha sviluppato titoli come Just Cause e Mad Max, sta collaborando attivamente alla realizzazione  del gioco con id Software.

Bethesda, ha inoltre rilasciato un nuovo Trailer di Annuncio e una breve descrizione del titolo sul suo sito ufficiale:

“Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Andrea Crapanzano

Videogiocatore fin dalla tenera età di 5 anni con un NES ed un fantastico pc con MS-DOS. Amante della Souls Saga, di Monster Hunter, dei Moba e degli action. Musicista a tempo perso.

Sviluppatore cacciato da Steam per aver postato recensioni false

Sviluppatore cacciato da Steam per aver postato recensioni false

monster hunter film

Milla Jovovich entra nel cast del film di Monster Hunter