[UPDATE] Rage 2 confermato con un leak

Rage 2 confermato con un leak
Come un fulmine a ciel sereno è comparso sulla rete un teaser di 15 secondi di Rage 2, sequel del titolo realizzato da id software e pubblicato da Bethesda.

A quanto pare, il recente leak di Walmar Canada non erano solo voci infondate: Rage 2 sta arrivando.

Il teaser di Rage 2, sequel dell’omonimo titolo sviluppato da id Software e pubblicato da Bethesda Softworks, è comparso su Youtube.

Sfortunatamente non è bastato il tempestivo intervento della azienda per poter nascondere l’errore agli utenti, i quali sono riusciti a salvare il video e ricondividerlo.

 

Dal teaser non è possibile estrapolare molte informazioni: il colore rosa è estremamente utilizzato e l’ambientazione ricorda quella del post-apocalittico Mad Max.

Gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato ulteriori informazioni, come la data di lancio e su quali piattaforme sarà disponibile ma, dopo questo leak, ci aspettiamo un annuncio a breve.

[UPDATE]

Rage 2 è stato ufficialmente annunciato. A dare la notizia è stato il il profilo twitter ufficiale dedicato al titolo:

Al lavoro su questa nuova installazione di Rage c’è anche un volto conosciuto: Avalanche Sweden. Il team, che ha sviluppato titoli come Just Cause e Mad Max, sta collaborando attivamente alla realizzazione  del gioco con id Software.

Bethesda, ha inoltre rilasciato un nuovo Trailer di Annuncio e una breve descrizione del titolo sul suo sito ufficiale:

“Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.”