Genshin Impact: come trovare CREATURE VIOLA per la Kurious Kamera – giorno 7

È il settimo ed ultimo giorno dell’evento Five Flushes of Fortune di Genshin Impact. Con il gadget Kurious Kamera, oggi siete incaricati di fotografare delle creature viola. Ecco la nostra mini guida per facilitarvi la vita.

Dato che questo è l’ultimo giorno dell’evento Five Flushes of Fortune, è molto probabile che abiate già raccolto tutte le fotografie colorate e che abbiate ottenuto tutte le otto ricompense da Ji Tong. Se non l’avete ancora fatto, non dimenticate di chiedere ai vostri amici di Genshin Impact. Se avete accumulato molte foto e avete finito tutto, potete inviare quelle in più ai vostri amici tramite la funzione ” photo swap “.

Vediamo quali creature viola potete trovare e fotografare oggi.

Electro Slimes ed Electro Hilichurls.
Gli slime elettrici si trovano in tutta Teyvat. L’aspetto negativo è che usare l’Adventurer’s Handbook per cercare specificamente gli slime di tipo Electro (e gli hilichurls) può essere difficile. Tuttavia, dovreste essere in grado di trovare un trio di slime sia a Cape Oath che a Lihua Pool.

Electro Hypostasis. Ovviamente questa creatura è viola e potete ottenere una fotografia da essa.

Fatui Cicin Mage. Infine, anche i nemici Fatui Cicin Mage sono buone opzioni. Per prima cosa, potete usare l’Adventurer’s Handbook per individuare la loro posizione sulla mappa del mondo. Ancora meglio, potete aspettare che il Fatui Cicin Mage generi i suoi tre minions (ognuna conta come una creatura viola). L’unico inconveniente qui è che potreste prendere spesso dei colpi dal mago e dai suoi minions e la Kurious Kamera potrebbe disattivarsi, sta a voi scegliere se mantenere le distanze o rischiare.

L’evento come sempre è a tempo limitato, oggi è l’ultimo giorno in cui potete raccogliere fotografie, ma avete tempo fino al 10 febbraio per riscattare le primogems che offre come ricompensa!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

call of duty warzone i migliori loadout

Call of Duty Warzone: i migliori loadout

cd projekt red vittima hacker

CD Projekt Red vittima di un attacco hacker