Naruto: la cosplayer brasiliana Alexy Sky rende Tsunade… formosa al punto giusto!

tsunade naruto

Probabilmente nessuno, nemmeno il mangaka Masashi Kishimoto avrebbe mai potuto immaginare quanto la sua opera più importate, Naruto sarebbe diventata così popolare. Nel corso degli anni, il protagonista della saga e i personaggi che gravitano intorno al ragazzo-volpe sono praticamente diventati iconici nel mondo dell’anime industry.

Dal Team 7 agli Hokage, l’universo di Naruto offre un’incredibile varietà di ninja dalle caratteristiche e le storie pazzesche, tra cui ogni fan pesca il suo preferito.
Oltre alla fanbase che guarda le puntate e le commenta con gli amici, abbiamo poi un’altra categoria di fan: quella dei cosplayer, ovvero ragazzi e ragazze che scelgono un personaggio e decidono di omaggiarlo riproducendone vestiario e fattezze in qualche modo donandogli vita!

Leggi anche: Naruto Ultimate Ninja Storm 4 | Recensione (PS4)

Oggi parliamo della cosplayer brasiliana Alexy Sky, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto nei panni di uno dei personaggi femminili di Naruto: Tsunade.
Alexy è nota per i suoi scatti a tema anime, tra i quali di certo predilige Naruto a giudicare dalla quantità di cosplay che gli dedica.

La scelta stilistica ritrae la biondissima sennin prima che venga proclamata Hokage.

Come vedete, il cosplay di Tsunade prevede lunghi capelli biondi divisi in due ciocche. L’acconciatura è completata da un vistoso ciuffo che incornicia il volto della giovane donna, il cui colorito pallido ottenuto con il supporto del make up, fa risaltare gli occhi color miele e, soprattutto, il sigillo viola.
Il resto del cosplay comprende il vestiario usuale di Tsunade. Indossa un mantello verde sopra ad una tunica di seta azzurra dotata di un generoso scollo a V che mette in evidenza il prosperoso lato A della cosplayer. Il tutto è mantenuto stretto in vita grazie ad un corpetto che fa da cintura.

Infine, Alexy Sky decide di aggiungere il dettaglio della collana sul collo di Tsunade: si tratta di uno degli oggetti di maggior valore in suo possesso. È per questo che, quando deciderà di regalare questo manufatto proprio a Naruto, tutti noi abbiamo capito che lei e il giovane avrebbero mantenuto per sempre un legame speciale.