Genshin Impact: come trovare CREATURE MARRONI per la Kurious Kamera – giorno 6

È il sesto giorno dell’evento Five Flushes of Fortune di Genshin Impact. Con il gadget Kurious Kamera, oggi siete incaricati di fotografare delle creature marroni. Ecco la nostra mini guida per facilitarvi la vita.

Ieri, mentre cercavo oggetti gialli, ho notato che le fotografie di colore ocra sembrano essere piuttosto rare. Bene, anche tenendo conto della casualità, spero che usare la Kurious Kamera sulle creature marroni vi aiuti ad accumulare questo colore particolare.

Piccioni. Ebbene sì i picconi sono considerati come creature marroni nonostante siano grigiastri, vi basterà quindi recarvi all’esterno di Monstadt, sul lungo ponte si raggruppa sempre un bel gruppetto di piccioni. Fate solamente attenzione a non avvicinarvici troppo, poichè potrebbero scappare via, state quindi a distanza ed utilizzate lo zoom della camera per raccogliere un bel po’ di fotografie.

Un altra creature marrone è rappresentata dai più comuni di tutti i mostriciattoli, ovvero Hilichurls, mitachurls e lawachurls. Si trovano praticamente ovunque nella regione di Teyvat, ma vi consiglio di iniziare seguendo le vostre missioni giornaliere, in una o due missioni vi capiterà certamente di affrontare un gruppetto di questi nemici.

Molto semplice dunque il compito che ci viene assegnato oggi che non richiederà troppa fatica. L’evento come sempre è a tempo limitato avete tempo fino al 10 febbraio per portarlo a compimento ogni giorno e riscattare le primogems che offre come ricompensa!