Questo cosplay eccezionale di Attack on Titan onora la dipartita di uno dei personaggi più amati

I fan di Attack On Titan sanno che non c’è momento migliore per onorare la recente dipartita del membro del corpo di ricerca che ci ha abbandonati in uno dei recenti episodi, ovvero Sasha Blouse, la guerriera ossessionata dal cibo che ha dimostrato il suo valore più e più volte in battaglia, e un fan ha creato un cosplay pratricamente impeccabile che riporta Sasha in vita insieme al suo amore per il cibo, in particolare le patate!

Sasha ha recentemente preso il centro della scena nell’ottavo episodio della quarta stagione della serie, in cui Eren Jaeger ha usato il potere del Titano Fondatore per attaccare la nazione di Marley e assorbire il potere del Gigante Martello (o Warhammer Titan per i più puristi)!

Leggi anche: Attack On Titan 2 | Recensione (PS4)

Dopo l’attacco di Eren a Marley, e la sua uccisione del capo della famiglia Tybur, Sasha è stata colpita da un proiettile sparato dal soldato marleyano Gabi. Incapace di riprendersi dal colpo, il popolare membro del corpo di ricerca ha lasciato questo mondo, con i suoi compagni che piangono la perdita di uno dei loro migliori amici. Mentre Sasha abbandonava il suo involucro mortale, è stata in grado di dare ai fan un’ultima risata pronunciando la sua ultima parola, “carne”, ai suoi compagni riversi su di lei.

La Cosplayer di Instagram Mangoe Cos ha condiviso questa impeccabile interpretazione del membro caduto del corpo di ricerca, con in mano una patata che era il primo cibo scelto da Sasha quando è stata introdotta nei primi anni di Attack On Titan come recluta all’interno del corpo di ricerca.

L’episodio non ha visto solo la straziante morte di Sasha Blouse, ma ha anche rivelato che Zeke Jaeger, l’attuale detentore del potere del Gigante Bestia, ha segretamente stretto un’alleanza con il corpo di ricerca per ragioni sconosciute, creando domande ancora più interessanti per la serie, che dei misteri he fatto il suo punto di forza nel corso dei suoi anni. Con il corpo di ricerca attualmente in contrasto con Eren Jaeger a seguito del suo pericoloso piano, la morte di Sasha ha solo esacerbato le cose.

Cosa avete pensato della morte di Sasha durante questo episodio di Attack On Titan? Siete curiosi di sapere cosa ci aspetta dall’alleanza tra Eren e Zeke?