NieR: Automata, il cosplay di A2 di Jannetincosplay è perfetto in ogni suo dettaglio

nier automata a2 cosplay

Ecco un altro cosplay pescato dall’universo di NieR:Automata, fortunato videogioco RPG, ormai diventato di culto, realizzato da Platinum Games e rilasciato per PlayStation 4, Xbox e PC nel 2017.
Questa volta il cosplay è dedicato ad A2, abbreviazione del nome YoRHa Type A (Attacker) No.2, la ragazza cyborg protagonista della terza run (chiamata anche run C) del videogioco.

A2 è una ragazza molto riservata, nel videogioco la vediamo tratteggiata come sempre sulle sue, non particolarmente loquace nei confronti dei suoi compagni come 2B e 9S, molto taciturna e in qualche modo misteriosa.
La ragazza rappresenta, anche dal punto di vista prettamente ludico, una variazione importante rispetto al gameplay delle due precedenti run, donando al gioco ancor più varitaà di quanta ne fosse pronosticata.

Nel cosplay che vi proponiamo oggi, realizzato dalla ormai nota cosplayer e modella russa Jannet (meglio nota sui canali social con il nome di jannetincosplay), troviamo una versione della bella androide davvero da togliere il fiato.

Leggi anche: Nier AutomatA | Recensione (PS4)

Addirittura fotografo e modella hanno pensato di ricreare lo scenario postapocalittico che caratterizza l’ambientazione del videogioco s’ispirazione, NieR: Automata, creando uno splendido scatto che vede la protagonista A2 intenta a scrutare il mondo esterno da una grossa finestra.

Il mondo fuori incute desolazione, con il verde della natura che si sta riappropriando dei palazzi e delle strade circostanti, ormai fatiscenti a causa della XIV guerra dei robot.
Il cyborg letale A2 ha lo sguardo puntato sull’orizzonte, i lunghi capelli argentei che le scendono oltre le spalle e le coprono parte del viso.

Indossa un attillato, super sexy top nero che lascia scoperte le parti meccaniche poste sulle spalle e su parte delle gambe.
Indossa degli slip neri che le mettono in evidenza i poderosi fianchi e lunghi guanti neri che si estendono sin sopra al gomito. In mano ha leggendaria katana con cui mette a segno attacchi letali contro i suoi avversari.

Davvero uno scatto di un certo livello, ma non potevamo d’altronde aspettarci altro dalla coplayer russa Jannet, la quale ci ha abituati da tempo a contenuti di grande qualità e cura del dettaglio, ottenute grazie all’incredibile lavoro di postproduzione degli scatti fotografici.