Genshin Impact: come trovare OGGETTI GIALLI per la Kurious Kamera – giorno 5

È il quinto giorno dell’evento Five Flushes of Fortune di Genshin Impact. Con il gadget Kurious Kamera, oggi siete incaricati di fotografare degli oggetti gialli. Ecco la nostra mini guida per facilitarvi la vita.

Come al solito, preparatevi a un po’ di casualità con i colori che otterrete anche se stiamo cercando oggetti gialli. Oh, e tra parentesi, avete notato che il colore ocra sembra essere molto raro? Sembra che potreste aver bisogno di fare qualche scambio con le persone nella vostra lista amici, a meno che i prossimi due giorni non ci diano più fotografie color ocra.

Anche oggi vi consiglio due località per raccogliere il maggior numero di fotografie possibile in breve tempo.

Il Cor Lapis è valido come soggetto per le fotografie di oggi, ne potete trovare una grande quantità recandovi al Mt.Hulao. Quest’area è disseminata di depositi e ce ne dovrebbero essere a sufficienza per completare la richiesta di oggi. Potete approfittarne per raccoglierli tutti dopo averli fotografati, poichè sono utili per potenziare un a grande varietà di personaggi.

Se non ce ne fossero a sufficienza o potete recarvi a Windirise e fotografare gli Snapdragon, dal punto di teletrasporto andate a sinistra verso la riva del fiume e lungo tutto intorno alla riva potrete trovare numerosi fiori da fotografare.

L’evento come sempre è a tempo limitato avete tempo fino al 10 febbraio per portarlo a compimento ogni giorno e riscattare le primogems che offre come ricompensa!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

recensione werewolf earthblood

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood | Recensione (PS4)

Genshin Impact: come trovare CREATURE MARRONI per la Kurious Kamera – giorno 6