HOME » news

Genshin Impact: come trovare OGGETTI BLU per la Kurious Kamera – giorno 4

È il quarto giorno dell’evento Five Flushes of Fortune di Genshin Impact. Con il gadget Kurious Kamera, oggi siete incaricati di fotografare degli oggetti blu. Ecco la nostra mini guida per facilitarvi la vita.

Dato che siamo ormai al quarto giorno di questo evento Genshin Impact, è probabile che abbiate un’idea della casualità dei colori che potete ottenere. Inoltre, vi consigliamo di prendere nota dei colori che avete accumulato finora e di quelli che vi mancano. Non dimenticare che potete facilmente usare l’opzione “scambio di foto” nel pannello dell’evento per inviare alcuni di quelli che non vi servono ai vostri amici (chiedendo loro qualcosa che vi manca in cambio).

Il compito di oggi è abbastanza semplice data la moltitudine di oggetti e materiali blu che potete trovare all’interno del gioco.

I Crystal Chunks e Magical Crystal Chunks sono validi al fine della missione di oggi e molto spesso si trovano ammassati in numerosi gruppi, vi basterà localizzare uno di questi ammassi di minerali per ottenere già un buon numero di fotografie.
Potete trovarne in grande numero recandovi allo Stormterror’s Lair, l’area è disseminata di depositi minerari.

Anche i fiori inoltre sono validi per questo evento e la stragrande maggioranza di essi sono blu, queste solo le due location che vi consiglio per terminare con facilità il compito di oggi. Il mio consiglio è quello di recarvi al Qingce Village, nella zona nord dove ci sono i campi di fiori, in ogni campo potete trovare delle Glaze Lily, valide anch’esse come soggetto per le foto di oggi.

L’evento come sempre è a tempo limitato avete tempo fino al 10 febbraio per portarlo a compimento ogni giorno e riscattare le primogems che offre come ricompensa!

Da non perdere: Il prossimo gioco di D&D ci porterà nelle tenebre di Ravenloft? Ci sono alcuni indizi

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Halo x Tesla: Xbox chiede a Elon Musk un Warthog a tema

recensione werewolf earthblood

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood | Recensione (PS4)