Final Fantasy XV: ci faremmo volentieri riparare anche l’Ape car di zio Peppino da questa sexy meccanica

Cindy Aurum
Final Fantasy XV Windows Edition

Cindy Aurum è un personaggio del nel noto videogioco Final Fantasy XV.
La giovane donna svolge il ruolo di capo meccanico del garage e stazione di servizio Hammerhead, sita nella regione di Leide.
Alla guida di un grosso carro attrezzi giallo, Cindy si da da fare per aiutare coloro che ne hanno bisogno.

L’esperta meccanica si occupa di mettere a nuovo la macchina del giocatore, la Regalia, customizzandola ed apportandovi migliorie tecniche.

Cindy è la nipote di Cid Sophiar, lo storico proprietario dell’Hammerhead, che fa sia da stazione di servizio che da officina meccanica. Quello di Cid è un nome ricorrente nella saga di Final Fantasy quando si ha a che fare con personaggi che hanno un background ingegneristico o che comunque si occupano di dirigibili.
Il nome giapponese di Cindy è “Cidney”: un gioco di parole che ha proprio lo scopo di sottolineare questa connessione.

Questo cosplay, dobbiamo ammetterlo, è davvero notevole per dettagli, posa scelta e accuratezza generale. Lo ha realizzato la cosplayer Jess Blaze, giovane modella e coplayer americana, originaria di Palm Bay in Florida.

Leggi anche: Final Fantasy XV | Scheda tecnica

Cindy viene rappresentata avendo cura delle fattezze originali.
La capo meccanica ha i capelli verdi e mossi che le arrivano quasi alle spalle; indossa un cappellino da baseball, che tenta di essere contenuto (piuttosto inutilmente da uno striminzito bolerino giallo con la zip).
Il petto davvero prorompente, che catalizza tutta l’attenzione, è coperto da un reggiseno fucsia come le mutandine che si intravedono sbucare dai pantaloncini di jeans davvero striminziti.
Completano il look la cintura con il marsupio da lavoro, la chiave unglese brandita a mo’ di scettro, occhiali di protezione al collo e guanti in pelle nera.

Una cura dei dettagli davvero ammirevole. La cosplayer Jess Blaze dimostra ancora una volta di essere impeccabile, risultando praticamente sovrapponibile alle action figures da collezione che tutti noi abbiamo visto almeno una volta alle fiere.

Facendo scorrere il dito verso sinistra, possiamo vedere il secondo scatto dello shooting dedicato a Final Fantasy XV. Questa volta a rubare la scena è il lato B di Jess Blaze, strizzato nei pantaloncini di jeans che, dobbiamo dirlo, lasciano davvero poco all’immaginazione.