A partire da ieri, i giocatori di Genshin Impact hanno la possibilità di immergersi per la prima volta nell’evento Five Flushes of Fortune. Con il nuovo gadget Kurious Kamera, i giocatori hanno la possibilità scattare foto che risultano di diversi colori, per poi essere scambiate con ricompense. Se ieri l’oggetto della ricerca erano oggetti rossi, i soggetti delle foto di oggi sono creature blu. Ecco la nostra mini-guida per facilitarvi il compito.
Le creature blu sono i mostri e gli animali del mondo di Genshin Impact. Il “blu” qui si riferisce al fatto che queste creature sono innatamente di tipo Hydro o Cryo.
I colori che saranno ottenuti potrebbero essere casuali (non è garantito che vengano riconosciuti come blu, anche se i tuoi obiettivi sono di colore bluastro). Allo stesso modo, dato che stai scattando foto ai nemici, cerca di essere più lontano per evitare di essere attaccato. Se il tuo personaggio viene colpito, la Kurious Kamera perderà il fuoco e dovrà essere attivata di nuovo. Infine, dovresti essere in grado di scattare foto di creature che sono raggruppate insieme (una foto per creatura).
Ecco di seguito un elenco di creature che soddisfano i requisiti per essere blu:
Questo elenco è sufficiente per poter trovare tutti i materiali necessari oggi, recarsi a Dragonspine è l’ideale essendo un ambiente ricco di nemici con attributo cryo.
L’evento come sempre è a tempo limitato avete tempo fino al 10 febbraio per portarlo a compimento e riscattare le primogems che offre come ricompensa!
This post was published on 4 Febbraio 2021 11:21
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…