Genshin Impact: un mucchio di wishes con il nuovo evento!

Il nuovo aggiornamento alla versione 1.3 di Genshin Impact è arrivato nelle ultime ore, portando il nuovo personaggio a 5 stelle Xiao con il suo relativo banner, come di consueto all’arrivo di ogni nuova patch, e la possibilità di poter scegliere tra uno dei sei personaggi a 4 stelle provenienti da Liyue da aggiungere al nostro party.

Anche questa volta il team di sviluppo ci ha rilasciato un po’ di anteprime riguardo gli eventi a tempo limitato in arrivo nei prossimi giorni ed alcuni sono veramente succosi, tra i quali le consuete ricompense di login giornaliero, che questa volta sono state leggermente modificate.

A questo giro non ci offriranno bensì le consuete primogems a noi tanto care, ma direttamente delle intertwined fates, le pietre che ci occorrono per realizzare i wish evento, che potranno essere sfruttate per cercare di ottenenere Xiao all’interno del suo banner o conservate per eventi futuri.

Qui di seguito potete vedere tutti i premi disponibili effettuando il login per 7 giorni (che non devono essere necessariamente consecutivi) a partire dal 11 febbraio e disponibili fino al 26 febbraio:

In totale i login giornalieri ci ricompenseranno con ben 8 intertwined fates (che equivalgono a ben 1280 primogems!), un premio veramente generoso per una fatica quasi nulla.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

battlefield arriva nel 2021

Battlefield: annunciata finestra di lancio

minute of islands

Minute of Islands, annunciate demo e data d’uscita