Company of Heroes – sconti e modding per i dieci anni


Uno dei più grandi classici di strategia in tempo reale, Company of Heroes, compie dieci anni, e ha deciso di festeggiare l’importante traguardo con i suoi incredibili fan. La community del gioco, infatti, ha svolto un ruolo fondamentale nel prolungarne il successo, grazie a fantastici contenuti originali e mod realizzati proprio dagli utenti e capaci di allungare la vita in trincea per tutti questi anni.

Oggi, Relic Entertainment e SEGA Europe Ltd. sono entusiasti di annunciareuna serie di novità riguardanti il franchise dedicate proprio per tributare e riconoscere l’accorato lavoro svolto dai giocatori:

– Company of Heroes è stato aggiornato e adesso supporta Steam Workshop. Questo significa che c’è un hub all’interno del gioco tramite il quale i giocatori possono condividere e gestire le proprie sottoscrizioni agli scenari personalizzati. L’aggiornamento include anche le Carte Collezionabili di Steam, per la gioia di tutti i completisti!

La mod Easter Front, che introduce le due fazioni originali di Company of Heroes 2 (l’esercito sovietico e la Ostheer tedesca) nel primo capitolo, è disponibile su Steam. Questa mod si aggiunge alle altre total conversion già presenti, ovvero Far East War, the Great War ed Europe at War.

– Fino alle 19 CET del 5 giugno, Company of Heroes, Company of Heroes 2 e le espansioni di entrambi i giochi saranno venduti a un prezzo speciale scontato del 75%, mentre tutti i DLC a pagamento e gli oggetti in store di Company of Heroes 2 saranno scontati del 66%.

“I giocatori di Company of Heroes ci hanno davvero sconvolto con la loro passione e la loro creatività”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic. “Ci consideriamo davvero fortunati perché tutta l’energia che abbiamo speso nel realizzare il gioco ci è stata restituita completamente dai giocatori”.

Per maggiori informazioni su Company of Heroes, visita il sito www.companyofheroes.com, e resta aggiornato su tutte le novità riguardanti i festeggiamenti del decimo Anniversario tramite gli account Twitter e Facebook.

company of heroes

Relic Entertainment Inc.
Relic Entertainment™ è uno studio di proprietà di SEGA, con sede a Vancouver, in Canada. Fondato nel 1997, Relic è uno studio pluripremiato, noto per giochi acclamati dalla critica come Homeworld, Company of Heroes e la serie di Dawn of War, ma anche altri titoli che hanno ridefinito il genere della strategia in tempo reale.

SEGA® Europe Ltd.
SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

 

Fonte: comunicato ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Orco gigante extinction

Iron Galaxy Studios e la sua nuova IP Extinction

Oni wani

Savage: Road to Darkness è su kickstarter