HOME » news

L’avete notato? In Hitman 3 c’è un certo animale parlante

hitman 3

Hitman 3 è l’ottavo episodio della serie Hitman e conclusione della trilogia iniziata con Hitman e proseguita con Hitman 2, rispettivamente nel 2016 e nel 2018.

I giochi della serie Hitman hanno sempre avuto alcuni strani segreti ed easter eggs. E Hitman 3 continua la tradizione, includendo alcuni segreti veramente strani e interessanti, come un ippopotamo parlante, un rapimento UFO e, cosa non molto sorprendente ma comunque piacevole da scoprire, un finale nascosto.

Lo YouTuber The Easter Egg Hunter ha recentemente caricato un video che mostra alcuni dei segreti che la gente ha trovato da quando Hitman 3 è stato rilasciato all’inizio di questo mese. Inoltre, prima che ve lo chiediate, ovviamente, ci sono alcuni riferimenti al famoso errore “Allan, per favore aggiungi dettagli!” di Hitman: Blood Money.

In Hitman 3 ci sono due easter eggs nello stesso livello che sicuramente lasceranno i giocatori perplessi e che coinvolgono un ippopotamo parlante e l’Agente 47 che viene rapito dagli alieni.

Quando i giocatori stanno esplorando le strade di Berlino hanno la possibilità di evocare un ippopotamo parlante con l’uso di un idolo d’oro. L’ippopotamo ha un sacco di cose da dire all’Agente 47, la maggior parte delle quali sono sproloqui inquietanti senza senso. Dopo aver completato la missione a Berlino, il giocatore può utilizzare un’uscita segreta attraverso l’uso di un telefono pubblico che ha come risultato che l’Agente 47 viene risucchiato in un UFO tramite un raggio traente.

Leggi anche: Hitman 3 | Recensione (PS4)

Naturalmente, queste istanze non hanno alcun effetto sul gioco dopo che sono accadute. Nessuno si chiede come l’Agente 47 abbia lasciato Berlino, e lui riesce a tornare dai suoi viaggi interstellari in tempo per la prossima missione. Tuttavia, l’ippopotamo dà all’Agente 47 alcuni consigli piuttosto solidi quando dice di non fidarsi di nessuno, ma sta al giocatore seguire o meno questo consiglio.

È ovvio che IO Interactive ha fatto di tutto per i segreti e i riferimenti in Hitman 3, e probabilmente ce ne sono molti altri che devono ancora essere scoperti. È un mistero come alcune di questi easter eggs siano stati trovati, tanto per cominciare.

Chi pensa di lanciare un idolo d’oro su una sedia e poi aspettare che appaia un ippopotamo? Meglio ancora, chi non scapperebbe immediatamente una volta che l’ippopotamo è uscito dall’acqua?

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

the witcher 3 demake, demake videogiochi, demake ps1, demake playstation 1, the witcher 3 ps1

Avete mai immaginato The Witcher 3 su PS1? Qualcuno lo ha fatto per noi

valheim

Valheim ha già più giocatori di GTA 5 o PUBG