Rifatevi gli occhi con questo stupendo cosplay di Caulifla da DragonBall Super.

Nel corso degli anni, i fan di Dragon Ball Super hanno imparato a perfezionare i loro cosplay, e questa verità vale anche per alcuni dei personaggi più recenti della serie. Goku è stato nel circuito per decenni, ma i Saiyan dell’Universo 6 non possono dire lo stesso. Tuttavia, Caulifla è diventata subito una delle preferite dopo il suo debutto, e sembra che un cosplayer di Dragon Ball abbia deciso che era il momento di superare i propri limiti creando il cosplay dell’eroina in versione Super Saiyan.

Caulifla e Kale hanno avuto un forte impatto nonostante il loro breve tempo nella serie anime, e Caulifla si è fatta un nome perché non solo ha raggiunto rapidamente la trasformazione Super Saiyan, ma ha raggiunto il livello successivo abbastanza velocemente quando combatteva contro Goku. Ora l’artista Jannetincosplay ha sfruttato questo potere portando in vita la trasformazione Super Saiyan di Caulifla in un modo fantastico.

Leggi anche: Dragon Ball Z: Kakarot | Recensione (PS4)

Sfortunatamente per i fan dei Saiyan del sesto universo, Dragon Ball Super si sta attualmente concentrando sui problemi che Goku e gli altri affrontano nel loro universo. Con gli archi di Broly e del Prigioniero della Pattuglia Galattica che introducono nuovi potenti nemici all’interno del loro stesso universo, Goku e Vegeta attualmente non hanno una vera ragione per avventurarsi fuori dal loro universo alla ricerca di avversari forti. Sta iniziando a sembrare così anche con l’arco di Granolah il Sopravvissuto, che sta iniziando.

Ma con un multiverso di combattenti ancora là fuori, non è che il sesto universo sia già fuori discussione. Ci sono un sacco di pezzi mobili e personaggi che sembrano essere introdotti con ogni nuovo arco, e c’è una buona probabilità che vedremo Saiyan come Caulifla, Kale, Cabba, e anche Broly in azione di nuovo in futuro. L’arco più recente si sta effettivamente concentrando tutto sui Saiyan e sul loro percorso distruttivo insieme a Freezer attraverso gli occhi di un sopravvissuto, quindi forse li vedremo insieme tra non molto? Ma voi cosa ne pensate? Nel frattempo potete rifarvi gli occhi ammirando il cosplay realizzato da Jannetincosplay.

Vorreste vedere di nuovo i Saiyan del sesto universo in azione in Dragon Ball Super? Sperate che Caulifla, Kale e Cabba siano diventati più forti dall’ultima volta che li abbiamo visti combattere? Come pensate che andrà la rivincita?