HOME » news

Fall Guys arriverà su Xbox e Nintendo Switch prima di quanto si pensi

fall guys

Lo sviluppatore di Fall Guys Ultimate Knockout, Mediatonic, ha finalmente fatto felici i fan con l’annuncio che molti aspettavano: le versioni per Xbox e Nintendo Switch sono in lavorazione.

I fan che aspettano con ansia notizie sulla data di uscita di Fall Guys per piattaforme diverse dalla PS4 saranno felici di sapere che Mediatonic sta lavorando duramente per portare il gioco su altre piattaforme.

Mentre non si hanno date e tempistiche ufficiali, la software house ha confermato al sito GamesIndustry.biz di voler raggiungere un pubblico più ampio possibile

Non abbiamo detto molto sulla tabella di marcia, ma quello che possiamo dire è che vogliamo che raggiunga il maggior numero di persone possibile.
Vogliamo che arrivi su tutte le principali piattaforme e stiamo lavorando duramente per raggiungere questo obiettivo.

Questo lascia anche ben sperare per quanto riguarda l’arrivo dell’atteso multiplayer multipiattaforma, cosa che potrebbe rendere la ricerca delle partite multigiocatore in Fall Guys ancora più rapida.

Vogliamo arrivare su tutte le diverse piattaforme, e speriamo di collegare quelle piattaforme in modo che la gente possa giocare insieme. Se lo facciamo bene, questo può essere un enorme passo in avanti per noi come azienda e per i nostri giocatori come community.

Fall Guys continua a far innamorare giocatori.

Queste notizie continuano a decantare le lodi e le qualità di Fall Guys Ultimate Knockout, diventato un vero e proprio successo planetario quando è stato lanciato come gioco gratuito per Playstation Plus durante il mese di Agosto.

Ispirato a programmi televisivi come Takeshi’s Castle, il gioco vede decine di giocatori competere per diventare l’ultima persona in piedi in una serie di minigiochi. Molto interessante anche il sistema di personalizzazione del titolo, permettendo ai giocatori di vestirsi con ogni tipo di costume e di colorazione, utilizzando anche outfit ispirati ad altri brand per operazioni crossover. Abbiamo visto personaggi ispirati a Sonic The Hedgehog, personaggi ispirti ad Untitled Goose Game e così via.

Da non perdere: Torna Playstation Home con 4 mesi di giochi gratis

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

videogiochi con dual reality

Videogiochi in cui vorrei vedere la Dual Reality

tutti gli echi di the medium, guida ai collezionabili

The Medium | Guida Collezionabili | Tutti gli Echi (Mi sta chiamando)