HOME » news

Parco giochi a tema Sonic The Hedgehog: ne hanno aperto uno in Brasile

sonic the hedgehog parco giochi brasile

Un centro commerciale in Brasile ha aperto un nuovo parco giochi con un tema molto particolare: Sonic The Hedgehog. La struttura mette gli astanti all’interno di uno dei più iconici livelli tra quelli dedicati al brand, ovvero la Green Hill Zone.

L’intero parco giochi è contenuto all’interno di un ala del centro commerciale Shopping Vila Velha, una enorme struttura piena di negozi qualche centinaio di chilometri a nord di Rio De Janeiro. Il parco giochi contiene una combinazione di contenuti classici e moderni relativi al mondo di Sonic, combinazione che potrebbe soddisfare sia i giocatori di vecchia data che i bambini a cui il parco giochi è dedicato.

Non è la prima volta che il centro commerciale sopra nominato si inventa dei mini parchi a tema per attrarre nuovo pubblico. Questo a tema Sonic è il primo creato sulla base di un ambientazione videoludica ed è sicuramente affascinante per ciò che è stato inserito al suo interno.

Quanto costa visitare il parco giochi di Sonic?

Passiamo ora alla parte interessante: quanto costa poter godere di questo bignami di cringe e adolescenziale eccitazione?
Non ci sono informazioni precise sul parco giochi di Sonic perché, come prevedibile, non è una struttura con licenza ufficiale diciamo. Al momento secondo quanto abbiamo raccolto sembra che ci vogliamo trenta dollaroni per mezz’ora di tempo dentro il parco.

Ora senza voler passare avanti alle informazioni che arrivano direttamente dall’estero ma trenta dollaroni ci sembrano una cifra piuttosto elevata per così poco tempo; è legittimo pensare che la nostra fonte (che è Gamerant, mica l’ultimo scemo) in realtà puntasse a qualcosa di più simile ai 30 real brasiliani per mezz’ora. Questo riporterebbe il tutto verso un più umano costo di 5 euro all’ora.

Cosa contiene il parco?
Il parco contiene le classiche attrazioni per bambini con scivolu, anelli imbottiti da attraversare, impalcature a tema etc etc. Niente attrazioni pirotecniche, niente complicati roller coaster. Data la difficoltà che c’è al giorno d’oggi nel muoversi vi possiamo consigliare di guardare il video che lo youtuber Badnik Mechanic ha realizzato sul parco per poter ottenere qualche informazione in più.

Alla fine per non essere un prodotto su licenza poteva essere realizzato decisamente peggio, non pensate?

Da non perdere: Torna Playstation Home con 4 mesi di giochi gratis

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

The Elder Scrolls Blades

The Elder Scrolls: Blades | Il titolo Bethesda per Nintendo Switch si aggiorna alla versione 1.11

hitman 3 tutte le aree nascoste

Hitman 3 | Come trovare tutte le aree nascoste