Il body painting è rivoluzionario in questo cosplay del Gigante Martello di Attack on Titan

La quarta e ultima stagione di Attack On Titan ha finalmente rivelato il debutto di uno dei tanto attesi Nove Titani che dovevano ancora apparire nella serie fino ad oggi con il Gigante Martello, e quasi rapidamente come è apparso, ha lasciato la scena, tuttavia questo non ha fermato un fan dal creare alcuni ispirati cosplay usando il body paint per dare vita al membro della famiglia Tybur!

Con la battaglia tra Marley ed Eldia che sta per concludersi, i fan stanno discutendo su quale sarà il destino finale dei nostri protagonisti nell’epopea dark di Hajime Isayama!

Come i fan che seguono l’anime di Attack On Titan sanno, l’ultimo episodio ha visto Eren Jaeger combattere contro il Gigante Martello e gli altri giganti alle dipendenze di Marley, anche se si è concluso in modo abbastanza positivo per l’attuale detentore dei poteri del Gigante d’Attacco.

Leggi anche: Attack On Titan 2 | Recensione (PS4)

Eren ha usato le fauci del Gigante Mascella per sfondare le difese del Gigante Martello, schiacciando grottescamente il membro della famiglia Tybur nelle sue fauci mentre ne beveva i resti. Ora che Jaeger ha i poteri del Gigante d’attacco e del Gigante Martello, è chiaro che Marley avrà una seria battaglia davanti a sé quando si tratterà di cercare di abbattere il corpo di ricognizione!

La cosplayer di Instagram JoJo Rassan ha condiviso questa impressionante interpretazione dell’ormai defunto Gigante Martello, usando il body paint per evidenziare il defunto membro della famiglia Tybur che ha quasi sconfitto Eren Jaeger nella quarta e ultima stagione dell’anime prodotto dallo Studio MAPPA.

Dobbiamo ancora vedere come Eren userà i nuovi poteri del Gigante Martello a sua disposizione, ma con Reiner che è emerso dal suo coma autoimposto, è chiaro che il prossimo episodio di Attack On Titan gli permetterà di farlo. Con il Gigante Martello, la cui capacità è di creare armi dalle forme più disparate, Eren ha certamente ottenuto un potenziamento di grande valore.

Cosa ne pensi di questo impressionante Cosplay di Attack On Titan? Pensi che vedremo Eren tirare fuori qualche martello da guerra nei prossimi episodi? Ci resta solo da aspettare con trepidazione l’uscita dei prossimi episodi di Attack on Titan per vedere come si evolverà la situazione.