Naruto: Ino Yamanaka ancora più sexy nel cosplay di shirogane_sama

Ino Yamanaka

Come abbiamo ormai imparato a capire, quando si tratta di Naruto praticamente ogni singolo personaggio è stato omaggiato con un cosplay. Che sia professionale, dettagliatissimo o amatoriale, il fandom si dimostra da anni affezionatissimo alla famosa opera del mangaka Masashi Kishimoto.

Sia i personaggi più noti ed iconici, come Naruto, Sasuke, Kakashi, Sakura et cetera, che quelli secondari come Temari, Rock Lee, Kono Amaru, Shino e compagnia, si sono ritagliati una nicchia di adulatori che li hanno eletti personaggio del cuore.

Ino Yamanaka naruto

Oggi parliamo di un cosplay davvero impressionante, dai dettagli ricercati e le espressioni quasi attoriali.
Ci stiamo riferendo a quello dedicato alla splendida Ino Yamanaka con il look che la biondissima kunoichi indossa nel corso della serie Naruto: Shippuden.

Leggi anche: Naruto Ultimate Ninja Storm 4 | Recensione (PS4)

A realizzarlo è stata la nota cosplayer russa @shirogane_sama, che ha acquisito una certa notorietà sui social grazie ai suoi splendidi lavori di riproduzione certosina dei personaggi più iconici dei nostri manga, anime e videogiochi preferiti.
Attualmente, @shirogane_sama vanta ben 632 mila followers su Instagram, dove condivide i suoi scatti migliori. Oltre al suo profilo, shirogane ha un canale Onlyfans su cui pubblica scatti esclusivi e più intimi, e una community Patreon che la aiuta a rendere sostenibile il progetto.
Oltre ad essere una cosplayer, la giovane modella moscovita realizza parrucche, è una make up artist e modella.

Nello scatto in questione, la nostra Ino Yamanaka indossa un’uniforme a due pezzi di color melanzana, a collo alto, che lascia libera tutta la zona addominale.
Sulle braccia vediamo due polsini a rete tirati fin sui gomiti.
Il look dalla somiglianza davvero incredibile è completato dall’acconciatura: i capelli biondo platino di Ino sono lunghissimi e tirati su con una lunga e folta coda di cavallo. Un piccolo fermaglio rosso trattiene parte della frangia, che sul lato destro del viso resta libera.

Come si evince dalla caption del post di Instagram, shirogane si reputa una grande fan di Naruto e della kunoichi Ino. Addirittura racconta che da piccola, guardando l’anime, ebbe una crush proprio sul personaggio di Ino. “È cambiato qualcosa, ora che sono cresciuta?”, si chiede la coplayer russa, “NO! SONO ANCORA UNA GRANDE FAN DI INO”.
Come darle torto, in fondo?