Naruto: questa cosplayer brasiliana ha trasformato Kakashi in una ragazza sexy

Kakashi

Tutti conoscono Kakashi Hakate, uno dei ninja più forti del Villaggio della Foglia e leader del Team 7 (composto appunto da Kakashi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno e Sasuke Uchiha).

Trentenne alto e dal fisico scolpito, Kakashi è caratterizzato dall’iconica chioma argentea col ciuffo rivolto a sinistra e dalla maschera di colore nero che gli copre la parte inferiore del viso. L’occhio sinistro è quasi sempre nascosto dal coprifronte, poichè durante la Terza Guerra Mondiale Ninja il giovane ha subito una grossa ferita che gli ha lasciato una vistosa cicatrice verticale.
A rimpiazzare l’occhio offeso c’è lo Sharingan, l’arte oculare appartenente tipica del clan Uchiha.

Grazie allo Sharingan, Kakashi è in grado di replicare le tecniche di combattimento dei suoi avversari. Si dice che ne abbia copiate più di mille, cosa che gli ha fatto guadagnare il soprannome di “Copia-Ninja”. Si tratta di un ninja estremamente pericoloso, in quanto abilissimo in tutti gli ambiti di combattimento, che sia ninjutsu, taijutsu o genjutsu.

Leggi anche: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Recensione

Kakashi ha addirittura inventato una tecnica dalla letalità molto alta, pressoché impossibile da padroneggiare se non si possiede lo Sharingan. Stiamo parlando del Mille Falchi, anche detta Taglio del Fulmine o Chidori, che consiste in un accumulo di chakra sotto forma di eletricità concentrata sul palmo della mano in grado di uccidere l’avversario in un colpo solo.

Il maestro Kakashi è uno dei personaggi più iconici del manga di Masashi Kishimoto e, di certo, uno dei più amati. È stato omaggiato migliaia di volte da cosplayer e amatori di tutto il mondo; è protagonista di numerose fan fiction e le action figures a tema sono uno dei bestseller evergreen di tutte le fiere di fumetti.

Un omaggio “particolare” lo offre la cosplayer brasiliana Marjo, su Instagram @marjosuicide_.
Marjo è una modella affiliata a “Suicide Girls”, l’ormai celebre sito web softcore fondato del 2001 ad Hollywood, Los Angeles, caratterizzato dalla presenza di modelle non convanzionali, punk, alternative e solitamente molto tatuate.

Marjo, dicevamo, ha creato un cosplay di Kakashi piuttosto insolito.
I capelli argentei del noto leader del Team 7 sono lunghissimi, l’occhio sinistro con lo Sharingan è ben in vista, assieme al petto prosperoso della modella. Chiaramente il protagonista dello scatto diventa il fondoschiena leggermente tatuato della modella, qualche che il Kakashi originale non aveva ma che sicuramente farà sicuramente felici i maschietti.