Un complesso easter egg rivela la data del prossimo Battlefield?

Un complesso easter egg rivela la data del prossimo Battlefield?
Elecrtonic Arts ha stimolato l'ingegno e l'intuito dei giocatori di Battlefield 1 tramite un intelligente easter egg molto complesso ed intricato, il quale rivela una misteriosa data.

Elecrtonic Arts ha stimolato l’ingegno e l’intuito dei giocatori di Battlefield 1 tramite un intelligente easter egg molto complesso ed intricato, il quale rivela una data che probabilmente ha qualcosa a che fare con la serie Battlefield, ma non si sa nulla di certo.

La comunità di Battlefield 1 ha lavorato sodo per risolvere questo ingegnoso easter egg situato nella mappa di Fort Vaux. Infatti i giocatori hanno dovuto aprire una misteriosa porta con la scritta “isolement”, rompendo dei cartelli e invertendo degli interruttori in un ordine specifico, riuscendo ad entrare all’interno di una stanza vuota, con solo un quadro raffigurante un cavallo, degli schizzi di sangue e alcuni tubi gocciolanti.

Battlefield
Un’immagine della misteriosa stanza.

Ciò ha bloccato per un po’ di tempo la community ma qualche utente, come The_Monotonist, è riuscito a venirne a capo, scoprendo che le gocce che uscivano dai tubi cadevano a terra con una certa frequenza, riconducibile al codice morse, grazie a questa intuizione i giocatori sono riusciti a ricavare un sito appartenente alla rete di Electronic arts.

Questo misterioso sito, che is chiama “Never Be the Same” ha uno sfondo interamente viola e mostra solo una data, 23 maggio 2018, e l’hashtag #Battlefield, a quanto pare EA e DICE non voglio farci sapere troppo. Per visitare il sito andate al seguente link.

Tuttavia è molto probabile che la data del 23 maggio segna l’annuncio del nuovissimo gioco di Battlefield, del quale si parla ormai da tempo, questo dovrebbe essere ambientato nella seconda guerra mondiale, ma non è stato ancora confermato. Al momento sappiamo che il gioco avrà una storia singleplayer insieme ad alcune modalità multiplayer, come rivelato due giorni fa dalla stessa Electronic Arts.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su cosa accadrà precisamente il 23 maggio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

Fornite stagione 4 cinepresa

Fortnite Stagione 4 – guida alle cineprese

pillars of eternity 2 guida crafting

Pillars of Eternity 2: Deadfire – Guida al crafting