Naruto: questa versione di Rock Lee è davvero pazzesca e pensare che il cosplayer ha solo 11 anni

Rock Lee Naruto

Il protagonista di questa accuratissima versione di uno dei primi rivali di Naruto è Genny. Un ragazzino anglo-nipponico di 11 anni, che vive in Canada e adora fare cosplay.

È proprio vero: il mondo del cosplay è in grado di incantare e coinvolgere trasversalmente grandi e piccini. Ce lo dimostra Genny, che a soli 11 anni si diverte a giocare al dress up dei suoi personaggi preferiti.

Un perfetto cosplay di Rock Lee bambino

Questa volta ha scelto Rock Lee, uno dei primi rivali di Naruto e un po’ la linea comica della prima parte del celeberrimo manga di Masashi Kishimoto. È un ninja del Villaggio della Foglia noto per i sopracciglioni e lo stile di combattimento che ricorda le arti marziali di Bruce Lee, e il piccolo Genny riesce a rendere perfettamente questi tratti in un solo scatto.
Nello specifico, troviamo un Rock Lee nella sua tipica posa: braccio sinistro dietro la schiena e destro pronto ad attaccare. L’espressione concentrata a sottolineare ulteriormente il dettaglio delle sopracciglia.

Leggi anche: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 | Recensione

Il merito, va detto, è anche della sua mamma, cosplayer a sua volta: è lei a gestire i profili social del figlio.
Ma non si limita solo a questo: oltre ad essere una cosplayer, realizza splendide parrucche ispirate ai personaggi più famosi ed amati di anime e videogiochi, nonché si occupa di confezionare gli abiti. Una tradizione di famiglia, insomma.

Sul suo profilo Instagram troviamo alcuni scatti che la ritraggono nei panni di Jade di Dragon Quest XI, di quelli di Tae Takemi in Persona 5, della vampira Eliza di Tekken Revolution o di Jessie del duo criminale Team Rocket.

Ma torniamo al piccolo Genny: non è la prima volta che si presta a questo genere di contenuti. Fin da piccolissimo, con l’entusiasmo tipico dell’infanzia e con una verve da mini attore che non passa inosservata, è passato dall’impersonare un adorabile (passatemelo lol) Anakyn Skywalker, all’allenatore di Pokémon Ash Ketchum a un dettagliatissimo Cloud di Final Fantasy VII.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Marta Verì

Ho 25 anni e una laurea in Giurisprudenza.
Non lo so nemmeno io perchè né come.
Mi piacciono la musica, la verdura e Asuka Soryu Langley: proprio in quest'ordine.
Scrivo tutto il giorno e, quando non mi lamento del futuro, canto.

Star Wars Republic Commando sta per sbarcare su PlayStation e Switch

genshin impact

Gli artisti di Reddit sono letteralmente innamorati di Genshin Impact