Cantante di una nota band alternative metal scrive un pezzo sulle PS5 introvabili

coheed cambria canzone su ps5 introvabili

Quante canzoni abbiamo ascoltato durante l’adolescenza che parlavano di struggenti amori finiti, o mai iniziati? Il frontman della band rock Coheed and Cambria, Claudio Sanchez, ha descritto la sua sofferenza in una canzone per… la mancanza di PS5!

L’impossibilità di portare a casa la nuova fiammante console – dovuta alla carenza di scorte disponibili – sta letteralmente facendo “impazzire” i fan, obbligati ad attendere ancora.


Sanchez, in modo un po’ goliardico, ha pubblicato questa canzone sul suo canale Twitch dedicata a chi è in perenne attesa di portare a casa la console bianca e nera di Sony. Stando ad un intervista rilasciata dal cantante a Kotaku, egli si è lasciato ispirare dalla musichetta di sottofondo del menù PS5. Da lì, ha iniziato a canticchiare la canzone che poi ha fatto ascoltare ai follower dei suoi live stream.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE kotaku

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Nel 2020 Steam ha avuto più utenti attivi di PlayStation e Xbox

New Pokémon Snap: nuovo trailer e data di lancio