Trails of Cold Steel IV, la versione Nintendo Switch ha una data d’uscita

trails of cold steel iv data d'uscita

Con un comunicato stampa, NIS America annuncia la data d’uscita per la versione Nintendo Switch di Trails of Cold Steel IV.
Il quarto titolo della serie di Nihon Falcom debutterà sulla piattaforma Nintendo il 9 aprile 2021 in Nord America e Europa.

Il titolo segue la storia di Rean e della Classe VII, aggiungendo nuovi elementi narrativi e nuove ambientazioni. Trails of Cold Steel è uno dei più seguiti JRPG e gode di grande successo nel Sol Levante; l’intricata trama con elementi di fantapolitica e un divertente gameplay hanno reso la serie una delle più seguite di sempre.

La versione PC è confermata e sarà annunciata a breve. La versione PS4 è già disponibile.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

lord of the fallen 2

Svelato il logo di Lords of the Fallen 2: il progetto più ambizioso di CI Games

fotorealismo in the callisto protocol

The Callisto Protocol sembrerà reale