Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo un nuovo trailer

mario 3d world bowser's fury

Annunciato nel mese di settembre, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury riceverà oggi, piuttosto a sorpresa, un nuovo trailer che anticipa la sua uscita prevista per il 12 febbraio 2021. Stando all’account Twitter ufficiale di Nintendo Italia, il trailer verrà pubblicato alle ore 15:00.


Secondo Game Rant, il trailer di oggi può contenere qualche informazione in più riguardo Bowser’s Fury, molti fan nel corso di questo mese hanno speculato sulla natura di questa espansione, se possa essere un new game mode o mondi addizionali oppure la possibilità di giocare nei panni di King Koopa.

Pensata per celebrare il 35esimo anniversario del franchise, Super Mario 3D World è una riedizione del titolo originariamente uscito su Wii U; tale nuova edizione contiene contenuti extra e feature inedite tra cui l’arrivo del multiplayer, sia online che in locale.

In concomitanza dell’arrivo del gioco nei negozi, Nintendo pubblicherà nuovi amiibo di Mario gatto e Peach gatto, venduti insieme.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE GAME RANT

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Ratchet & Clank: RIft Apart, Ratchet & Clank PlayStation 5 , Ratchet & Clank: Rift Apart data d'uscita, data uscita giochi playstation 5

CES 2021 | PlayStation: le finestre di lancio dei giochi più attesi

futuro di final fantasy vii non è solo remake parte 2

Non solo Remake Parte II nel futuro di Final Fantasy VII