Tomb Raider 10th Anniversary Edition Remake: compare sul web il gioco cancellato

tomb raider 10th anniversary edition online il remake cancellato

Il tanto chiacchierato remake dei Tomb Raider 10th Anniversary Edition è finito online ed è addirittura scaricabile. Il progetto fu portato avanti dalla ormai smantellata Core Design, celebre software house che ha portato alla luce le avventure dell’archeologa britannica Lara Croft.

La Core stava lavorando a questo remake ormai quindici anni fa, nel biennio 2005/2006 e sarebbe uscito per festeggiare i dieci anni dalla pubblicazione del primo Tomb Raider per PSX.

La built è disponibile sul sito Internet Archives sotto la voce Indiana Jones, “mentore spirituale” che ha portato gli sviluppatori ad ideare l’iconico personaggio di Lara.

Tuttavia, è doveroso specificare che questo progetto è diverso da quello dedicato alla remaster dei primi tre capitoli di Tomb Raider.

Qui in calce trovate dei video di gameplay.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

god of war cross-gen

Non buttate le vostre PS4 se volete giocare al nuovo God of War

mercato videoludico trend 2021

Mercato dei videogiochi: quali prospettive per il 2021?