Persona, da oggi la colonna sonora è a portata di click

persona colonna sonora ora disponibile

Da oggi, sulla celebre piattaforma streaming Spotify saranno presenti i brani della colonna sonora della saga Persona. Ad annunciarlo, è la pagina Twitter AniPlaylist con un comunicato:

Su Spotify saranno disponibili le colonne sonore di Persona 2, Persona 3 e FES, Persona 4 e la sua controparte Golden, e infine Persona 5 e tutti i rispettivi spin-off dei capitoli principali.
Qui una lista redatta sempre da AniPlaylist che ha divulgato la notizia.

Tanta carne al fuoco per i fan del franchise. Lo spin-off più celebre di Shin Megami Tensei deve la sua fama, oltre ad un gameplay unico, alla sua ricercata estetica e soprattutto alla colonna sonora, molto orecchiabile con influenze pop e acid jazz. Shoji Meguro, compositore della serie, lavora in Atlus dal 1996 e ha curato anche le colonne sonore dei Devil Summoner, Trauma Center e Catherine.

A proposito di quest’ultimo, su Spotify sarà disponibile da oggi la colonna sonora di Catherine: Full Body uscito su PS4.

La saga di Persona è al suo quinto capitolo, disponibile su PS3 e PS4. Una versione migliorata, Persona 5 Royal, è disponibile su PS4 con vari contenuti aggiuntivi e nuovi personaggi. Qui la nostra recensione.