HOME » news

Cinque anni di Kojima Production, possibile annuncio?

Sono già cinque anni dalla fondazione di Kojima Production. Nata qualche mese dopo il lancio mondiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain nel 2015, Kojima e company si sono riuniti, dopo l’abbandono di Konami, sotto Kojima Production. Dalla sua istituzione, la software house del visionario designer e padre di Metal Gear è nel mirino di tutti gli appassionati e addetti ai lavori. Ovunque aleggia il nome di Hideo Kojima sono pronte varie speculazioni, opinioni, idee riguardo nuovi titoli o possibili remake.

Per quanto riguarda le novità, Kojima Production ha annunciato sul proprio profilo Twitter che domani festeggerà i cinque anni dal suo debutto sul mercato videoludico e lo farà con vari annunci sulle sue principali pagine social.

Ovviamente la “miccia” è stata accesa e su Twitter i fan hanno iniziato un “tram-tram” di speculazioni riguardo possibili annunci riguardo nuovi titoli. Hideo Kojima manca da molto all’appello e dopo l’arrivo di Death Stranding su PC il designer non si è più pronunciato su un possibile sequel o su un nuovo titolo. É probabile che nuovi aggiornamenti verteranno su possibili espansioni o una versione PS5 di Death Stranding.

Cosa pensate di possibili annunci da parte di Kojima Production? Cosa vi aspettate?

Da non perdere: Dopo tre anni è stato scoperto un sacrario segreto su Zelda: breath of the wild!

The Pathless cover

The Pathless | Recensione (PS4)

Indie World Showcase, Grindstone arriva su Switch