Indivisible arriverà anche su Nintendo Switch

Buone notizie per i possessori di Nintendo Switch che abbiano adocchiato il platform RPG in 2D Indivisible: nella giornata di oggi è stato infatti annunciato che il titolo arriverà anche sulla ibrida della casa di Kyoto, per giunta in contemporanea con le altre piattaforme (PC, Xbox One, PlayStation 4) durante il prossimo anno.

Indivisible è un grazioso indie annunciato lo scorso anno come titolo multipiattaforma. Leggiamo le parole degli sviluppatori: -Indivisible si ispira ai classici RPG e platform dei tempi passati, è stato realizzato con un personaggio unico, al pari del mondo di gioco e del gameplay, dai Lab Zero Games-.

Indivisible racconta la storia di Ajna, cresciuta nel villaggio natale da suo padre. La sua vita finirà nel chaos quando la sua dimora sarà attaccata e un misterioso potere mistico si risveglierà nella ragazza.

Indivisible presenterà un vasto mondo fantasy che si ispira a varie culture e mitologie. Attraverso la sua avventura, Ajna inconterà numerose “Incarnazioni”, ovvero persone che sarà in grado di assorbire in modo tale che passino dalla sua parte e combattano al suo fianco. Ci saranno tante Incarnazioni da reclutare, ognuna con le proprie storie e personalità. Unendosi a personaggi provenienti anche da terre molto lontane, la nostra eroina apprenderà di più su se stessa e sul mondo che abita.

In merito alla versione per Nintendo Switch, ecco cosa hanno detto gli sviluppatori: -La versione per Nintendo Switch di Indivisible verrà pubblicata in contemporanea con le altre che saranno rilasciate nel 2018-. Per riuscirci, Lab Zero Games ha assunto personale aggiuntivo da 505 Games e un programmatore in più per aiutare gli altri membri del team con un porting, in modo tale da non sviare risorse necessarie per gli altri obiettivi e le restanti piattaforme.

Vi lasciamo un video in corpo all’articolo, e torneremo ad aggiornarvi sulla versione di Indivisible per Nintendo Switch non appena saranno noti maggiori dettagli.

Fonte originale.