Halo Infinite, annunciata finestra di lancio

Halo Infinite sarebbe dovuto uscire il 10 novembre 2020, ma come tutti sappiamo il developer 343 Industries si è trovato ad affrontare difficoltà nello sviluppo tali da spingere ad un rinvio importante. Fino ad oggi si sapeva solo che non avremmo visto il gioco nei negozi fino al prossimo anno, oggi abbiamo un’idea più precisa di quanto dovremo aspettare.

L’ultimo video ufficiale di Halo Infinite offre uno scorcio sulla campagna principale.

Il creative director Joseph Staten, che in passato lavorò in Bungie ai primi capitoli della serie, ha comunicato ufficialmente la nuova finestra di lancio del gioco: si tratta dell’autunno 2021. Si tratta insomma di circa un anno di attesa a partire da oggi, tempo in cui 343 si adopererà per “costruire, testare e ripulire un’esperienza che, speriamo, tutti voi amerete”. Halo Infinite è previsto per Xbox Series X|S, Xbox One e PC (via Steam).

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE gematsu

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Nintendo, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, PC.

Hyrule Warriors: l'era della calamità, la guida al gioco

Hyrule Warriors: l’era della calamità, la guida completa

immortals fenyx rising

Immortals Fenyx Rising | Recensione (PS4)