The Game Awards, anche il Pre-show riserva delle sorprese

Mancano solo tre giorni ai The Game Awards 2020, un evento sempre molto atteso, essendo ormai assurto a tutti gli effetti allo status di “Oscar dei videogiochi”: sta diventando ormai routine leggere i toto-nomi delle varie redazioni, ed i rumors riguardanti l’annuncio di questo o quel gioco nel corso della cerimonia. Va dato atto a Geoff Keighley di aver conferito all’evento uno status di prima grandezza, cui industry e pubblico guardano ormai con interesse e rispetto. Chapeau, Geoff.

Geoff Keighley
Geoff Keighley ai The Game Awards 2017 (Getty Images)

Solitamente ogni edizione dei TGA è aperta da un Pre-show introduttivo, che non è mai stato foriero di sorprese eclatanti. Quest’anno però, le cose potrebbero essere diverse: tramite il suo account Twitter, Keighley ha annunciato che il Pre-show sarà condotto da Sydnee Goodman, della redazione di IGN, e che ospiterà i trailer di lancio di ben 5 World Premiere, oltre che una performance musicale.

Ciò non fa altro che alzare l’asticella delle aspettative riguardo a quest’edizione che, come se non bastasse, sarà la più lunga mai fatta, secondo Keighley. Appuntamento a giovedì allora!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE dualshockers

Articolo a cura di Alessandro Giovannini

videomaker, gamer, nerd, INTJ-A.

Cinema e videogiochi: le mie due più grandi passioni. Da bambino mi alzavo presto la mattina per giocare con il Sega Mega Drive II prima di andare a scuola; passavo i pomeriggi a guardare Terminator 2 fino a consumare il nastro della VHS; impiegavo le serate a cimentarmi nelle avventure grafiche di Lucas Arts su un glorioso PC con Windows 95 in compagnia di mio fratello.
Poi sono venuti gli studi e la laurea in cinema oltre al lavoro, in tv prima e come videomaker freelance poi, nonché le esperienze di redattore e inviato stampa presso siti di informazione cinematografica. In tutto ciò non ho mai abbandonato il gaming, che ho combinato con la mia passione per la scrittura ed il mio approccio analitico, prima sulle pagine di Spaziogames e ora qui su Player.
A tarda notte streammo sul mio sfigatissimo canale Twitch e nel resto del tempo mi struggo al pensiero di tutto il backlog che non riuscirò mai a recuperare :)

Primo videogioco: The Adventures of Captain Comic (DOS)
Videogioco preferito: Final Fantasy VII
Piattaforme di gioco possedute: Super Famicom, Game Boy Color, Mega Drive II, PSX, PS2, PS3, PS4, Xbox One S, PC.

immortals fenyx rising

Immortals Fenyx Rising | Dove trovare i pezzi di Nike

Project Athia, ecco per quanto sarà esclusiva PlayStation